Europa League: Baroni 'Porto avversario che ci farà crescere'
Quella contro il Porto sarà "una partita importante, difficile, bellissima perché giochiamo contro un avversario di livello internazionale e dobbiamo fare una prestazione di alto livello. Schiereremo la formazione che sta meglio, siamo consapevoli che abbiamo bisogno di queste gare perché ti fanno crescere, non bisognerà sbagliare niente per fronteggiare questo Porto ma sarà una bella partita": così Marco Baroni, tecnico della Lazio, parla in conferenza stampa del prossimo impegno europeo contro il Porto. (Il Mattino di Padova)
Su altre testate
"Sui portieri mi ero già espresso, il nostro portiere titolare è Ivan, ma quando ci sono le condizioni come faccio per tutti gli altri si dà una chance, dobbiamo pensare che tutti devono crescere, specialmente in quel ruolo lì non ci sono molti spazi. (SOS Fanta)
Per noi è un test vero e dobbiamo affrontarlo con una prestazione di alto livello, quello che ci vuole per giocare una sfida così". "Gara importante, difficile ma bellissima da giocare", dice il tecnico alla vigilia della sfida di Europa League ROMA (ITALPRESS) - "Sappiamo che è una partita importante, difficile ma bellissima, perché giochiamo contro un avversario di caratura internazionale. (Tiscali)
La Lazio di Baroni continua a macinare punti e a stupire il popolo biancoceleste e non solo. Con il Como è arrivato un... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
14.45 - Non vuole fermarsi la Lazio di Marco Baroni in Europa League, dove guarda tutti dall'alto del suo primo posto in classifica. Tre vittorie, nove gol fatti e uno solo subito che valgono il primato assoluto nella fase campionato dell'Europa League. (TUTTO mercato WEB)
Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)
Che tipo di esame è? L'avversario è di grande spessore... Farà tanti cambi? Giorno di vigilia di Lazio - Porto, valida per la quarta giornata di Europa League. Direttamente dal Centro Sportivo di Formello alle ore 15 il tecnico biancoceleste Marco Baroni interverrà in conferenza stampa. (La Lazio Siamo Noi)