Lukaku-McTominay: è il grande giorno

NAPOLI. Arrivano i nostri: finalmente ci siamo. In un colpo solo il Napoli è pronto a prendere Romelu Lukaku e Scott McTominay, attaccante e centrocampista. Oggi la giornata delle visite mediche a Roma. Romelu Lukaku è sicuramente il nome più importante di questa sessione estiva. Le parti ieri hanno definito i dettagli finali per l’accordo sui diritti di immagine presenti nel contratto dell’attaccante belga. (ROMA on line)

La notizia riportata su altri media

L’atteso arrivo del belga non sarà l’unico dalla Premier League visto che De Laurentiis sta esaudendo un’altra richiesta di Conte e prelevando dal Manchester United il centrocampista McTominay, per il quale verrà effettuato un ulteriore investimento di 30 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Nel turbinio del mercato estivo, il Napoli si è aggiudicato un colpo che ha scosso la Serie A: Romelu Lukaku torna in Italia, questa volta per indossare la maglia azzurra. Dopo un anno di prestito alla Roma, il possente attaccante belga è stato acquistato dal Napoli per 30 milioni di euro, più il 30% della futura rivendita. (Napolipiu.com)

Ecco Romelu Lukaku. L'attaccante è arrivato a Roma, all'aereporto di Ciampino, per poi dirigersi a Villa Stuart per svolgere le visite mediche e poi sarà a Napoli a disposizione di Antonio Conte, magari in tempo utile, perché no, per la prossima partita contro il Parma. (Tutto Napoli)

Lukaku al posto di Osimhen, nel presepe e nella fantasia di Napoli

Negli ultimi giorni di mercato il Napoli è letteralmente scatenato. In attesa di conoscere il futuro definitivo di Osimhen, Conte è stato accontentato ed ha avuto il suo pallino da anni: Romelu Lukaku (AreaNapoli.it)

Nella giornata di oggi è arrivato il nuovo centravanti del Napoli Romelu Lukaku. Come testimoniato dall’inviato di TerzotempoNapoli.com presente sul posto, si respirava aria di grande entusiasmo. (Terzo Tempo Napoli)

Le ha stancate – città e squadra – come era capace di stancare i suoi marcatori. E se è vero che ha segnato il gol dello scudetto, come i tanti altri e tutti da ricordare, è poi anche vero che ha manifestato il distacco e con una serie di manovre abbastanza maldestre ha creato i presupposti per l’arrivo di Romelu Lukaku (La Gazzetta dello Sport)