La Stampa: “Il Toro ringrazia Juric, resta primo in solitaria. Impresa Vanoli”

Il quotidiano La Stampa propone questa mattina un articolo sugli allenatori esordienti in Serie A dopo i 50 anni, come Paolo Vanoli visto che il tecnico del Torino ha da poco più di un mese compiuto 52 anni. Il lavoro svolto fin qui dall'ex Venezia è stato ottimo e infatti il suo Toro è primo in solitaria in Serie A e per questo deve ringraziare anche l'ex allenatore granata Ivan Juric che all'esordio sulla panchina della sua Roma ha vinto 3-0 contro l'Udinese negando così ai friulani il controsorpasso in vetta in classifica. (Toro News)

Su altri giornali

La classifica bisogna leggerla attraverso i punti che mancano: Roma, Fiorentina e Bologna hanno vinto una sola partita (tutte in questo weekend, tra l’altro), Lazio e Atalanta ne hanno già perse due, la Juve non segna da tre, Inter e Milan vanno a zig zag. (la Repubblica)

In esclusiva per i microfoni di TMW, il tecnico Gianni De Biasi ha commentato l'ottimo avvio di stagione del Torino di Paolo Vanoli, toccando anche i temi riguardanti le big in questa prima parte di c (TUTTO mercato WEB)

torneo? Sicuramente qualcosa di particolare, imprevisto ed imprevedibile seppur di significato momentaneo. Il Torello ha sbancato Verona, è vero senza fare sfracelli ed aiutato dall'espulsione dell'impronunciabile difensore polacco dell'Hellas, ma ha vinto. (Toro News)

Calamai: “Vanoli e Corsi eroi di questo inizio torneo. Cairo ora più che mai deve decidersi a compiere il salto di qualità”

Nuovo appuntamento con "#CuoreGranata" C’è chi dice che essere primi alla quinta giornata di campionato non conti nulla. Che sia solo un'illusione, una gioia effimera destinata a svanire presto. Eppure, per qualcuno, essere in vetta ha un valore che va ben oltre i numeri. (Toro News)

Castellini; Danova, Salvadori; Patrizio Sala, Mozzini, Caporale; Claudio Sala, Pecci, Graziani, Zaccarelli, Pulici. Correva la stagione 1976-77, il Torino di Gigi Radice e Orfeo Pianelli giocava con lo scudetto sulla maglia — e con un toro al centro dello scudetto — e se la batteva partita dopo partita con la Juventus, che dopo il trionfo granata del 16 maggio 1976, era corsa ai ripari ingaggiando in panchina Giovanni Trapattoni. (Corriere della Sera)

TUTTOmercatoWEB.com Luca Calamai foto di Federico De Luca (Torino Granata)