Dalle lavatrici agli aspirapolveri ai robot per la piscina: i gadget che ci sono piaciuti di più a IFA 2024

Le porte della Messe Berlin si sono aperte al pubblico nella giornata di venerdì 4 settembre e la festa per il 100esimo compleanno di IFA è finalmente ufficialmente iniziata dopo gli eventi dedicati ai media dei giorni scorsi. Uno dei filoni più importanti dell’evento fra i più importanti al mondo per l’elettronica di consumo è ancora una volta la smart home in tutte le sue più svariate dimensioni, dai classici elettrodomestici ai gadget per la cura della persona. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

TV giganti da 163 pollici o microscopici in forma di visori: un giro nello stand di Hisense all'IFA di Berlino rivela come il concetto di tv nel 2024 si giochi anche sulla varietà di dimensioni. (Corriere della Sera)

Quest'anno, il 2024, compie un secolo. Uno degli appuntamenti fondamentali per l'industria, che ha vissuto un passato con lanci e discorsi leggendari. (Corriere della Sera)

Tutta la nuova mobilità dalla fiera di Berlino In principio erano i monopattini, che hanno fatto il loro esordio all'ormai centenaria fiera di Berlino ben prima di questa Ifa 2024. Non è più solo una questione di praticità e a trionfare non sono solo i monopattini. (WIRED Italia)

## AEG porta l'innovazione in cucina e nella cura dei capi (Adnkronos)

La fiera tedesca dedicata all'elettronica di consumo compie 100 anni. (Corriere della Sera)

In occasione di IFA 2024, IMOU ha introdotto soluzioni che sfruttano algoritmi avanzati di intelligenza artificiale per migliorare la sicurezza domestica. IMOU ha presentato a IFA 2024 di Berlino le sue più recenti innovazioni in ambito smart home, puntando su dispositivi per la sicurezza domestica basati sull’intelligenza artificiale. (Tech Princess)