News SSC Napoli, Maradona da record: il dato sui tifosi è impressionante

Un dato legato allo stadio Diego Armando Maradona, in queste prime uscite casalinghe ufficiali del Napoli di Antonio Conte, è impressionante: numeri da urlo. A Napoli è tornato a regnare l’entusiasmo: il primo posto in solitaria in classifica, seppur dopo solo sette giornate di campionato, è un segnale che riaccende il morale tra i tifosi, che finalmente sono tornati a vedere una squadra unita e coesa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Dopo le fatiche europee di Champions League, la Juventus torna in campo in Serie A nel lunch match contro il Cagliari. I bianconeri invece devono tenere il passo del Napoli, vittorioso in casa col Como, che si è portato sul +4 in classifica. (Oggi Sport Notizie)

Reduce da due vittorie consecutive in trasferta con tre gol segnati (0-3 contro il Genoa e 2-3 contro il Lipsia in Champions League) la squadra di Thiago Motta ha ritrovato i tre punti con continuità dopo i tre pareggi per 0-0 di fila in Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, chance dal 1′ per Locatelli. Cagliari, Nicola con la continuità: le probabili formazioni

In casa bianconera pesano gli infortuni occorsi a Bremer e Nico Gonzalez mercoledì in Champions League, mister Thiago Motta ovvierà alle assenze con l'inserimento di Gatti al centro della retroguardia e di Conceicao sulla fascia destra offensiva. (Fantacalcio ®)

Il tecnico rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro la Juventus. Le parole su Felici Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida con la Juventus di Motta, valida per la settima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. (Cagliari News 24)

La Juventus non deve sottovalutare la sfida con il Cagliari, l'obiettivo è fare i tre punti ma ci vorrà una buona prestazione contro una squadra in salute che viene da una bella vittoria a Parma. (Tutto Juve)