La proposta di matrimonio al concerto di Vasco: 'Tu sì che sei speciale', la promessa sugli spalti del San Nicola

Lui si inginocchia davanti alla sua ragazza, mostrando la piccola scatola con l'anello, mentre sul palco Vasco Rossi canta 'Ridere di te', accompagnato in coro dai 50mila del San Nicola. Così,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed è pugliese, nato a Grottaglie (proprio come D’Urso) il 2 settembre del 1978. Insieme a Stef Burns e ad Antonello D’Urso è nel terzetto di chitarristi che sta accompagnando Vasco Rossi nel leggendario tour tra le ‘magnifiche sette’ date di Milano e le ‘fantastiche quattro’ tappe di Bari. (Telebari)

Una bella e una brutta sorpresa, ieri sera, nell’orbita del super concerto d’esordio di Vasco Rossi allo stadio San Nicola (stasera è in programma il bis, poi 29 e 30 giugno). La seconda, purtroppo, una circostanza che, soprattutto a margine di maxi eventi tipo quello del Komandante, unisce gli automobilisti più sfortunati. (Telebari)

La grinta e l’energia di Vasco Rossi non sembrano fermarsi. Dopo essere stato incoronato re di San Siro con 7 date tutte sold out e oltre 400mila fan a cantare a squarciagola i suoi successi, ora Blasco è pronto a infiammare anche il San Nicola di Bari. (Sky Tg24 )

Proposta di matrimonio durante il concerto di Vasco Rossi a Bari

Alghero. Quattordici eventi in sei serate dall’11 al 16 luglio, insieme a una Summer School di alta formazione sono le tappe dell’edizione 2024 del festival letterario “Mediterranea. (SARdies.it)

I suoi fan lo aspettano da giorni nelle tende, sotto il sole cocente che arroventa l'asfalto tutto intorno al San Nicola di Bari dove questa sera, 25 giugno, Vasco Rossi si esibirà nella prima delle quattro date, tutte esaurite con 200mila spettatori, che chiudono il tour dei record caratterizzato, tra l'altro, dai sette sold out di San Siro che hanno raccolto 400mila spettatori. (quotidianodipuglia.it)

C'è stata un'altra proposta anche durante la seconda serata, quella di ieri. Il video, pubblicato sulla pagina Instagram "Puglia my love" è divenuto virale in poco tempo. (quotidianodipuglia.it)