Funko dedica una ricca linea di figure a Deadpool & Wolverine

Ecco Funko Pop!, portachiavi e Bitty Pop! dedicati al film Marvel del momento, Deadpool & Wolverine, ora in tutte le sale per la gioia dei fan dei due antieroi della Casa delle Idee. È infine giunto in tutte le sale l’attesissimo Deadpool & Wolverine (qui la recensione), il 34° film del Marvel Cinematic Universe che riporta sullo schermo due personaggi amatissimi della Casa delle Idee. In questa nuova avventura, Deadpool dovrà sancire un’improbabile alleanza con Wolverine per salvare il Multiverso (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri media

«Deadpool & Wolverine», diretto da Shawn Levy adesso al cinema, dopo vari film (e serie tv) di supereroi Marvel decisamente deludenti vede, per riconquistare gli spettatori, l’alleanza (in gergo fumettistico team-up) fra due dei personaggi più amati della cosi… (La Stampa)

Arrivato nelle sale ieri, 24 luglio 2024, il nuovo film Marvel si è subito fatto notare grazie a risultati monstre al botteghino. L’esordio del Mercenario Chiacchierone e dell’X-Men nell’MCU è valso infatti 2.084.366 euro e una media di 5.084 a cinema. (Best Movie)

Per questo un pubblico appena un po’ più adulto – diciamo dai 10 anni in su, ma forse sono troppo cattivo – potrebbe avere qualche problema a entrare in sintonia con questo «Deadpool & Wolverine», un po’ a sorpresa la franchise Marvel che ha sbancato i botteghini mentre i supereroi facevano i conti con il loro inevitabile declino seriale. (Corriere della Sera)

Deadpool & Wolverine: la Marvel ha diffuso appositamente dei leak falsi per depistare i fan

Tra battute esplicite e apparente autoparodia, il 34° cinecomic Marvel ci dice che questa faccenda del multiverso sta diventando un problema e che il pubblico potrebbe stancarsi del franchise. (MYmovies.it)

Nel cast anche Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni e Matthew Macfadyen. Il film uscito in Italia il 24 luglio arriva negli Stati Uniti il 26. (la Repubblica)

“Ci possono essere stati o meno alcuni sotterfugi o depistaggi sia su internet che di persona e fatti circolare appositamente per proteggere al meglio al segretezza del progetto” ha spiegato. (BadTaste.it Cinema)