Bagnaia tranquillizza dopo il venerdì di Buriram: “Potenziale buono, avevamo preso la strada sbagliata”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Lo si era notato nervoso e non così contento della moto Francesco Bagnaia nella prima giornata di prove del GP della Thailandia, terzultimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP. Sul circuito di Buriram, il piemontese ha firmato il quarto tempo nelle pre-qualifiche, in cui sono stati gli spagnoli Marc Marquez e Jorge Martin i più veloci. Pecco ha faticato a trovare la quadra, non completando a volte il proprio giro per l’instabilità in sella alla Ducati GP24. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Lo ha dichiarato Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), secondo alle spalle di Marc Marquez al termine del venerdì del Gran Premio di Thailandia, sul circuito di Chang. Lo spagnolo della Prima Pramac: "Il time attack non è andato male" BURIRAM (THAILANDIA) (ITALPRESS) - "Non mi piace toccare troppo la moto durante i turni, ma alle volte non hai alternative. (Tiscali)

Marquez ha girato in 1'29.165, battendo il precedente record di Martin, fatto l'anno scorso, 1'29.287. (Moto.it)

Separati da venti lunghezze in vetta alla classifica, da meno di un decimo al termine della prima giornata di prove del Gran Premio PT della Thailandia, terzultimo atto di una stagione che vede Jorge Martin e Francesco Bagnaia giocarsi il titolo della classe regina in un finale combattutissimo: da assegnare, sul piatto, ci sono ancora 111 punti. (MotoGP)

Marc Marquez velocissimo nelle pre-qualifiche a Buriram! Miglior tempo e record. Martin 2°, Bastianini 3°, Bagnaia 4°

MotoGp, Marc Marquez è il più veloce nelle prequalifiche del Gp di Thailandia Jorge Martin secondo davanti a Enea Bastianini e al campione in carica Pecco Bagnaia (Diretta)

Marc Marquez ha chiuso al comando le pre-qualifiche del Gran Premio di Thailandia a Buriram facendo segnare il miglior tempo assoluto. Lo spagnolo è sempre più competitivo e anche in questo contesto, dove ha già vinto due volte, si candida nuovamente ad essere tra i pretendenti alla vittoria. (OA Sport)

Pitoli in meno di un secondo e i Fantastici 4 in vetta al mondiale piloti (Martin-Bagnaia-Marquez-Bastianini) raccolti in meno di due decimi. (Eurosport IT)