Conte furioso: "Che significa che il VAR non può intervenire? Così si creano retropensieri"

Conte furioso: "Che significa che il VAR non può intervenire? Così si creano retropensieri" Antonio Conte, allenatore del Napoli, è furibondo a DAZN dopo l'1-1 contro l'Inter, sentendo l'analisi del rigore dato ai nerazzurri per fallo di Zambo Anguissa su Dumfries, poi sbagliato da Calhanoglu, che ha centrato il palo. Dice il tecnico degli azzurri: "Scusate, ma che significa che il VAR non può intervenire, se c'è un errore? Che significa? Quando gli conviene intervengono, quando non gli conviene non intervengono? Fatemi capire. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Hakan Calhanoglu è il primo a presentarsi nella sala conferenze di San Siro per commentare l'1-1 tra Inter e Napoli. Ecco le parole del turco raccolte dall'inviato: Doveva succedere di sbagliare il rigore... (Fcinternews.it)

PARI E PALI – Alla fine dei giochi Inter e Napoli non si fanno male e guadagnano un punto a testa. Per la gioia di Atalanta, Fiorentina, Lazio e Juventus. Al Meazza partita molto combattuta, con gli azzurri che passano in vantaggio su uno schema da calcio d’angolo con lo scozzese Scott McTominay e l’Inter che riagguanta la partita con la botta tremenda di Hakan Calhanoglu (Inter-News)

Vale più il punto o la reazione dopo il ko con l'Atalanta? Ritorno a San Siro con pareggio per Antonio Conte. Il tecnico del Napoli si presenta in sala stampa per un'analisi a caldo del big match contro l'Inter, terminato con il punteggio di 1-1. (Fcinternews.it)

Napoli, Conte furioso a DAZN: "Errore clamoroso sul rigore, che significa che il VAR non può intervenire?"

Che valutazione dai a questo risultato? L'Inter chiude il ciclo di partite prima della sosta pareggiando 1-1 col Napoli. Un risultato che, visto lo svolgimento della partita, lascia un po' di amarezza a Simone Inzaghi che analizza così la partita di San Siro in conferenza stampa: (Fcinternews.it)

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato a DAZN, partendo con un giudizio molto critico sul rigore concesso all'Inter: "Cosa significa che il VAR non può intervenire se c'è un errore? Una decisione dell'arbitro può cambiare una partita di questo genere. (Fcinternews.it)

Inter-Napoli è terminata da qualche minuto sul risultato di 1-1, gara valida per la dodicesima giornata della Serie A. Di seguito le statistiche ufficiali della partita. (Inter-News)