Il Gazzettino: L’accoppiata Thauvin-Davis per un regalo da tre punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quella di domani è la sfida tra i due club di calcio più antichi d’Italia, l’Udinese (che festeggia il 30 novembre i 128 anni, data che Il Gazzettino spiega essere convenzionale) e il Genoa, nato nel 1893. Il Genoa arriva da un cambio di allenatore (Vieira ha esordito contro il Cagliari nello scorso turno) e una che arriva da un punto nelle ultime 4 partite. Runjaic ieri ha spiegato che “Non vedo uno scenario di crisi, tuttavia non sono soddisfatto del numero di punti raccolti. (Udinese Blog)
Su altre fonti
Un successo contribuirebbe ad aumentare e proseguire il percorso di crescita intrapreso dalla squadra di Runjaic, non solo in termini di classifica (con una vittoria si raggiungerebbe quota 20 punti) ma anche e soprattutto in relazione alle consapevolezze che il gruppo sta portando avanti e mostrando di partita in partita. (TuttoUdinese.it)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Genoa (Domenica ore 12.30, arbitra Aureliano, diretta tv su Dazn): L’Udinese si prepara a tornare tra le mura amiche e contro il Genoa dovrà fare a meno dell’infortunato Payero e dello squalificato Bijol. (TUTTO mercato WEB)
Centrocampisti: Badelj, Bohinen, Frendrup, Kassa, Masini, Melegoni, Miretti, Pereiro, Thorsby. Attaccanti: Accornero, Ankeye, Balotelli, Messias, Pinamonti, Vitinha. (Calcio Genoa)
Nella conferenza stampa prepartita tenuta ieri, mister Kosta Runjaic ha parlato per circa mezz’ora. Il concetto più significativo, secondo il Messaggero Veneto, è stato questo: “Non siamo in uno scenario di crisi, anche se non sono soddisfatto dei punti raccolti nelle ultime giornate”. (Udinese Blog)
Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893.net di Udinese-Genoa, gara di pranzo di domani. Difesa – Il Genoa può confermare dieci undicesimi della squadra che ha pareggiato contro il Cagliari (Pianetagenoa1893.net)
Elena Bravetti Il lunch match della 14esima giornata di Serie A vede impegnate l'Udinese di Runjaic e il Genoa di Vieira. I friulani hanno perso tre degli ultimi quattro match di campionato, ma nell'ultima trasferta di Empoli è arrivato un pareggio per 1-1 grazie alla rete di Davis a un quarto d'ora dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)