AIL, RACCOLTA FONDI, MATTINA DI DOMENICA 26 MARZO A GIOIOSA JONICA.

Ogni uovo custodisce un sogno. Aiutaci a realizzarlo”. Continua dopo la pubblicità... MCDONALDAPP InnovusTelemia stylearredamentiNEW E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A FEDERICOPUBB A Gioiosa Jonica domenica 26 marzo dalle ore 9,00 in Piazza Senatore Agostino, ci sarà la vendita delle uova di Pasqua AIL per sostenere la ricerca scientifica contro la leucemia, i linfomi e i mieloma. Grazie alla raccolta fondi i ricercatori hanno messo a punto nuove terapie per i pazienti ematologici. (Telemia)

Ne parlano anche altre fonti

Saranno presenti in diverse attività commerciali di Finale le Uova di Pasqua il cui ricavato delle vendite andrà all'AIL, l'associazione nazionale punto di riferimento nazionale per la ricerca contro le leucemie, i linfomi e il mieloma (SavonaNews.it)

Positano, uova dell’AIL per aiutare nella ricerca contro le leucemie Per tre giorni, a partire da oggi 25 marzo nel weekend prima di Pasqua, sarà possibile acquistare le uova dell’AIL, Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma per aiutare nella ricerca contro queste gravi malattie. (Positanonews)

Numeri inaspettati, tanto che i volontari dell’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma si vedono costretti a rinunciare alla vendita annunciata in piazza Roma per questo pomeriggio e quella in programma per domani: le scorte di uova di cioccolato sono esaurite. (Oristano Noi)

Il tradizionale appuntamento è realizzato anche a Lamezia Terme grazie all’impegno dei volontari che offriranno, con una donazione minima di 12 euro, un uovo di cioccolato contrassegnato dal logo dell’Associazione. (Il Lametino)

Le uova si possono trovare nelle seguenti località della Marsica: Avezzano, Balsorano, Carsoli, Celano, Cese dei Marsi, Civitella Roveto, Collelongo, Collarmele, Forme di Massa D’Albe, Gioia dei Marsi, Luco dei Marsi, Magliano de’ Marsi, Pescina, San Benedetto dei Marsi, Tagliacozzo, Venere. (MarsicaLive)

E’ davvero un peccato non risolvere neanche cose semplici che, ovunque, sarebbero di ordinaria amministrazione. Con l’occasione è stato affermato il principio legittimo di ogni territorio e comunità, ovvero quello di difenderli da ogni tentativo di espropriazione di ciò che naturalmente gli appartiene. (Corriere di Lamezia)