Porticello, trovata morta la 18enne Hannah Lynch, l’ultima dispersa

Altri dettagli:
Migranti

I vigili del fuoco tenteranno domani di recuperare il corpo della ragazza dal relitto Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it) (Monrealelive.it)

Su altre testate

Intrappolati come topi, mentre il veliero imbarcava acqua prima di inabissarsi davanti alla costa di Porticello (Palermo), i passeggeri del Bayesian hanno tentato di salvarsi cercando aria sul lato opposto dell'imbarcazione rispetto a quello in cui si trovavano. (Today.it)

I magistrati stanno sentendo tutti i superstiti all'interno del resort Domina-Zagarella. Da anni lavora su barche come quella affondata, ha fatto regate in gioventù e ha lavorato anche nel settore delle costruzioni navali. (Vanity Fair Italia)

Riprendono oggi, 23 agosto, le ricerche dei sommozzatori dei Vigili del fuoco e della Guardia costiera per ritrovare l'ultima dispersa del naufragio del veliero britannico Bayesian avvenuto all'alba di lunedì. (Adnkronos)

Bayesian, la (fatale) catena di errori umani che ha portato al naufragio: la deriva mobile e i motori spenti. «Era tutto prevedibile»

Si tratta di Hannah Lynch, la 18enne figlia del magnate inglese Mike Lynch, definito il "Bill Gates britannico". È stato trovato il corpo del sesto e ultimo disperso del naufragio del Bayesian a Palermo. (Il Giornale d'Italia)

Si attende il recupero del veliero affondato davanti alla costa di Porticello, in Sicilia, ma già adesso emergono alcuni elementi che aggiungono dettagli alla vicenda. Uno di questi è la possibile catena di errori umani che potrebbero essere alla base della tragedia. (Sky Tg24 )

E si fa sempre più strada l'ipotesi di una catena di errori alla base dell'incidente. (ilmattino.it)