Allerta Meteo Milano: previsti temporali domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MeteoWeb Il Centro funzionale monitoraggio rischi della Regione Lombardia ha emanato un’allerta meteo gialla (rischio ordinario) per temporali a partire dalle ore 14:00 di domani, mercoledì 4 settembre, che interessa anche Milano. Il Centro operativo comunale (COC) della Protezione Civile sarà attivo per monitorare e coordinare gli eventuali interventi. Durante l’allerta meteo, si invitano i cittadini a non sostare nei sottopassi, nelle aree a rischio esondazione di Seveso e Lambro, sotto e nelle vicinanze degli alberi e nei pressi di impalcature di cantieri, dehors e tende. (MeteoWeb)
Ne parlano anche altre fonti
La pioggia sta bagnando in queste ore la Lombardia: nella notte a Milano un lungo temporale con tuoni e lampi ha svegliato i cittadini per poi lasciare spazio al sole, mentre nelle province più settentrionali il maltempo continua. (IL GIORNO)
I fenomeni più intensi sono previsti dalla mezzanotte e per tutta la giornata del 5 settembre. La Guardia costiera avvisa: «Non intraprendere navigazioni, attività sportive e subacquee, balneazioni» (Bresciaoggi)
Consigli del Comune per affrontare il temporale Meteo su Milano in netto peggioramento: le previsioni annunciano pioggia e forti temporali sulla città. E, per la giornata del 4 settembre, è stata diramata l’allerta gialla. (Virgilio Notizie)
Nel pomeriggio rovesci e temporali sparsi saranno possibili su tutta la regione, con maggiore probabilità di fenomeni localmente intensi sui settori meridionali e sulla fascia pedemontana prime Prealpi. (MilanoToday.it)
Maltempo in arrivo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il comunicato della Protezione Civile Il progressivo approfondimento della perturbazione sulla Penisola Iberica determinera anche nel corso della giornata di oggi 04/09 un flusso meridionale umido ed.. (Virgilio)