“Sono 2004, io non sono DiCaprio”: il significato della canzone di Fedez con Niky Savage

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’aveva spoilerata con un reel su Instagram, ora è disponibile per tutti: Di Caprio è la canzone di Fedez, featuring insieme a Niky Savage, che ha preceduto il dissing con Tony Effe, da cui è stata (indirettamente) citata. Ma andiamo con ordine: il brano è stato pubblicato venerdì 13 settembre ed è il nuovo singolo del rapper dopo Sexy Shop e Rosalía. Potete ascoltare Di Caprio qui sotto: più in basso trovate il testo e il significato della canzone. (Radio Deejay)

La notizia riportata su altri media

Fedez ha pubblicato Allucinazione collettiva. Fedez contro Chiara Ferragni in Allucinazione collettiva, quale frase sui figli ha tagliato e perché Fedez ha deciso di tagliare i versi della canzone Allucinazione collettiva in cui si rivolgeva ai figli parlando in modo non proprio lusinghiero della madre Chiara Ferragni: “Papà ha casa nuova, ma per farvi dormire da me mi ha chiesto dei soldi”. (Fanpage.it)

Negli ultimi giorni, il panorama musicale italiano è stato scosso dall’uscita di "Allucinazione Collettiva", la nuova canzone di Fedez che ha messo al centro del dibattito mediatico il suo rapporto con l’ex moglie Chiara Ferragni. (Libero Magazine)

Dopo l’anteprima pubblicata ieri sui social, Fedez ha pubblicato in rete il nuovo brano Allucinazione collettiva. Con un colpo di scena: nella versione finale del brano le invettive contro Tony Effe, con il quale è in corso da giorni un duello a colpi di rime e volgarità varie, sono scomparse. (la Repubblica)

Quest’ultima, poche ore prima del lancio del brano, ha attaccato l’ex marito. E così è stato. (Gossip e TV)