Inter, Inzaghi: "Dagli ultras non ho mai ricevuto minacce"

Inter, Inzaghi: Dagli ultras non ho mai ricevuto minacce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Simone Inzaghi a metà mattina è stato sentito come persona informata sui fatti nell’ambito dell’indagine “Doppia Curva” della Dda di Milano che ha decapitato i vertici delle due curve milanesi. Il tecnico, non indagato, è stato sentito dagli agenti della Mobile: un incontro durato meno di un’ora in cui Inzaghi ha dovuto chiarire i dettagli del rapporto emerso con i capi ultras nerazzurri, ora detenuti assieme a quelli del Milan. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Nella telefonata Ferdico gli chiedeva di intervenire per avere più biglietti per la finale di Champions League dello scorso anno. (TGR Lombardia)

Sono iniziati oggi nella Procura di Milano i primi colloqui riguardanti l’inchiesta sugli ultras di Milan e Inter Giulia Benedetti Redattore 9 ottobre - 19:58 (Il Milanista)

Il tecnico nerazzurro, non indagato, è coinvolto in un’intercettazione con Marco Ferdico, tra i 19 arrestati, che lo sollecitava ad intervenire presso il presidente Giuseppe Marotta per avere più biglietti per la finale di Champions League di Istanbul di giugno 2023. (L'Unione Sarda.it)

Inchiesta ultrà a Milano, sentito l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi

Negli ultimi giorni, i due club milanesi, Inter e Milan, sono finiti nel mirino del giornalismo italiano a causa dell'inchiesta ultras: alcuni massimi componenti delle due curve, Nord (Spazio Inter)

Il nome del tecnico nerazzurro (che non è indagato) era finito nelle carte dell’inchiesta che ha portato all’azzeramento dei vertici delle due curve. L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. (La Repubblica)

Il tecnico nerazzurro è stato sentito come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della procura di Milano sulle curve dell'Inter e del Milan. In particolare, è stato sentito dalla Squadra Mobile riguardo alla telefonata del 26 maggio 2023 tra lui e Marco Ferdico, uno degli arrestati, in cui si sarebbe impegnato a intercedere per far avere più biglietti agli ultrà in vista della finale di Champions a Istanbul (Sky Tg24 )