Verso Verona-Inter, Inzaghi con la sorpresa Correa davanti: le ultime di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Interista Verso Verona-Inter, Inzaghi con la sorpresa Correa davanti: le ultime di formazione Correa con Thuram, queste le ultime di formazioni riguardo l'attacco che Simone Inzaghi schiererà questo pomeriggio nel match del Bentegodi contro l'Hellas Verona. Provato nella giornata di ieri, il Tucu dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al fianco di Marcus Thuram con Taremi in panchina mentre Lautaro è tornato a Milano per un'influenza: strada spianata dunque per la quinta punta nerazzurra, che è in pole su Arnautovic per sostituire il Toro. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Prende sempre più piede la possibilità di un utilizzo di Correa dal 1' al fianco di Thuram contro l'Hellas. Lautaro Martinez non prenderà parte a Verona-Inter, match di scena oggi (ore 15) al Bentegodi (Sport Mediaset)
Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)
L’Inter supera l’ostacolo Verona imponendosi con un nettissimo 5-0 al Bentegodi: reti di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck. L’Inter supera a pieni voti l’esame ‘post sosta’ e, in attesa della risposta del Napoli, torna a godersi l’aria che si respira in vetta alla classifica del campionato. (Goal Italia)
Febbre e vomito, Lautaro Martinez non avrebbe in alcun modo potuto aiutare i compagni e così allenatore e staff medico hanno ritenuto opportuno non convocarlo per la sfida del pomeriggio contro il Verona. (Calciomercato.com)
– Paolo Zanetti aveva chiesto ai suoi di non essere spettatori, invece è accaduto. L’Inter passeggia sul Verona al Bentegodi e lo fa con una superiorità disarmante e schiacciante, ben spiegata dai cinque gol segnati nel solo per primo tempo per mettere in chiaro che oggi non ce ne sarebbe stata per nessuno. (Quotidiano Sportivo)
Partita a senso unico al Bentegodi: l'Inter strapazza l'Hellas Verona nel primo tempo Non c'è storia al Bentegodi. Il primo tempo di Hellas Verona-Inter si chiude con il risultato di 5-0 per i nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)