Verso Verona-Inter, Inzaghi con la sorpresa Correa davanti: le ultime di formazione

L'Interista Verso Verona-Inter, Inzaghi con la sorpresa Correa davanti: le ultime di formazione Correa con Thuram, queste le ultime di formazioni riguardo l'attacco che Simone Inzaghi schiererà questo pomeriggio nel match del Bentegodi contro l'Hellas Verona. Provato nella giornata di ieri, il Tucu dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al fianco di Marcus Thuram con Taremi in panchina mentre Lautaro è tornato a Milano per un'influenza: strada spianata dunque per la quinta punta nerazzurra, che è in pole su Arnautovic per sostituire il Toro. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Bisogna dare continuità a quanto fatto nel primo tempo”. (Fcinternews.it)

Roma, 23 nov. Nei gialloblù assente Duda, out circa un mese, e problema per Coppola. (Agenzia askanews)

Lautaro Martinez non prenderà parte a Verona-Inter, match di scena oggi (ore 15) al Bentegodi. L'argentino, causa febbre, è stato costretto a lasciare il ritiro in terra scaligera facendo quindi ritorno a Milano (Sport Mediaset)

Verona-Inter 0-0 LIVE: traversa prima di Tengstedt e poi di Correa

L’Inter passeggia sul Verona al Bentegodi e lo fa con una superiorità disarmante e schiacciante, ben spiegata dai cinque gol segnati nel solo per primo tempo per mettere in chiaro che oggi non ce ne sarebbe stata per nessuno. (Quotidiano Sportivo)

La squadra di Inzaghi vince senza problemi al Bentegodi oggi 23 novembre e liquida il Verona con un 5-0 senza storia. Sabato comodo per l’Inter. (Adnkronos)

IL TABELLINOVerona-Inter 0-0MARCATORILE FORMAZIONIVERONA (3-5-2): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz, Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric, Tengstedt, Mosquera. All.: Zanetti.INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Thuram (Calciomercato.com)