Juventus, doppio infortunio in Champions League. Saltano l’Inter? La situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News.it SPORT

Nel corso della partita tra la Juventus e il Lipsia alla “Red Bull Arena”, i bianconeri hanno subito un doppio colpo con due infortunati. Per Thiago Motta si fermano sia Nico Gonzalez che Gleison Bremer. STOP – Brutto colpo per la Juventus mentre gioca in Champions League contro il Lipsia. Per Thiago Motta due tegole che rischiano di trascinare i bianconeri in una rischiosa frenata. A pochi minuti dopo l’inizio del match, stop per Bermer che ha poggiato male il piede sinistro durante uno scontro di gioco. (Inter-News.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutta tegola per la Juventus di Thiago Motta. A seguito dell’infortunio pochi minuti dopo il fischio d’inizio della partita in Champions League contro il Lipsia, Gleison Bremer ha riportato la «lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro». (Lettera43)

Per affrontare un calendario ricco di impegni tra campionato e coppe, la Juventus non farà ricorso al mercato dei giocatori svincolati. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il club bianconero non intende e non intenderà aggiungere un nuovo elemento alla rosa prima di gennaio. (Tutto Juve)

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato (Tutto Napoli)

Tra gli altri nomi in lista svincolati ci sono anche i veterani Matip e Kjaer Juventus, i tifosi invocano l'arrivo di Sergio Ramos (Sportal)

Oltre a lui anche Nico Gonzalez si è infortunato nel match di Champions League. Gleison Bremer ha riportato una "lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio" sinistro. (ForzaRoma.info)

La partita di ieri Bollettino medico per Gleison Bremer e Nico Gonzalez. Il primo, informa il sito della Juventus sulla base degli esami condotti presso il J|medical, ha riportato "la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, mentre il secondo una lesione di basso grado del retto femorale della coscia destra. (Adnkronos)