Inter, rinforzi giovani in arrivo: scelto un esterno dalla Spagna
Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 23:07 di Federico De Milano L’Inter ha individuato un nuovo esterno per rinforzare le sue fasce ed è pronto a prelevarlo dalla Spagna per regalarlo ad Inzaghi Uno degli obiettivi dell’Inter nelle prossime sessioni di mercato è certamente quello di ringiovanire la rosa perché l’età media attuale dei giocatori nerazzurri è da diverso tempo una delle più alte della Serie A e anche in Champions League non ci sono molte squadre che hanno un organico meno “verde” dell’Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre testate
Giunge al termine anche l’undicesima giornata di Serie A, apertasi nel pomeriggio del sabato (ore 15:00) con l’incontro tra Bologna e Lecce. Oltre alla vittoria, l’altra buona notizia per la formazione di Vincenzo Italiano, è il ritorno in campo di Ferguson. (Voci di Città)
Le tracce svizzere dell’emigrazione negli Stati Uniti Quasi mezzo milione di cittadini e cittadine svizzere sono emigrati negli Stati Uniti. Alcuni di loro vi hanno lasciato un'impronta indelebile. Una selezione. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Si è giocata l’11a giornata di Serie A che si è aperta con il ritorno alla vittoria in casa del Bologna che batte il Lecce di misura grazie a una rete nel finale di Orsolini. Torna alla vittoria anche la Juve che vince a Udinese e il Milan che sbanca Monza soffrendo molto specialmente nel primo tempo dove il Monza ha avuto almeno tre grandi occasioni per il vantaggio. (PianetaEmpoli.it)
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record e le statistiche dell’ultimo turno di campionato. Protagonista anche la Juventus con Savona: “Nicolò Savona (marzo 2003) è il calciatore italiano più giovane tra quelli con almeno due reti segnate in questa Serie A Enilive. (Juvenews.eu)
In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Vanderson ha commentato l’interesse di squadre come Milan e Napoli, che sarebbero sulle sue tracce per rinforzare il reparto difensivo. Vanderson de Oliveira Campos, giovane terzino brasiliano classe 2001, si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel panorama calcistico europeo. (Minuti Di Recupero)
Atalanta 22 Fiorentina 22 (Firenze Viola)