Inter, interesse per un grande nome in attacco! Arriva dal Portogallo
L’Inter potrebbe essere realmente interessata ad un grande nome per l’attacco della prossima stagione. L’indiscrezione arriva da Ekrem Konur, giornalista esperto di calciomercato. ATTACCO – Il reparto offensivo dell’Inter cambierà radicalmente nella prossima stagione. Joaquin Correa e Marko Arnautovic sono in scadenza di contratto e lasceranno il club nerazzurro dopo il 30 giugno 2025. I due non dovrebbero nemmeno partecipare al prossimo Mondiale per Club negli Stati Uniti, dove invece ci saranno giovani a disposizione di Simone Inzaghi come Valentin Carboni o Francesco Pio Esposito. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
Eppure adesso la ripartenza assume una forma del tutto inedita, ma non senza cancellare tutto ciò che ha portato a questo momento. Quante volte la Juventus si è trovata nella situazione di doversi rimboccare le maniche e raccogliere i pezzi di una prestazione deludente?La risposta è ormai nota. (ilBianconero)
Ecco tutte le prime pagine quotidiani sportivi di oggi, 26 marzo 2025: Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. (LazioNews24.com)
La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Punto di riferimento ogni giorno tanto per gli addetti ai lavori quanto per gli appassionati di calcio (e non soltanto). (CagliariNews24.com)
Post Gasperini ecco un nome veramente clamoroso. La famiglia Percassi sta cercando di capire in che direzioni muoversi per trovare un nuovo allenatore che permetta alla squadra di mantenere la sua identita’, fatta di bel gioco e giovani. (News Sports)
Juventus, l’esonero di Thiago Motta era nell’aria, ma a colpire è stato il silenzio. A parte due eccezioni, nessuno nello spogliatoio bianconero ha speso parole pubbliche via social per congedarsi dal tecnico. (SNAI Sportnews)
"È crollata l'ideologia della Juventus". L'ex Bologna non ha convinto nel suo modo di fare e imporre le sue idee: "Ha avuto un atteggiamento estremamente presuntuoso, molto ideologico" ha sottolineato il giornalista di Sky Sport , che poi ha puntato il dito anche su Giuntoli e il progetto Next Gen . (Tuttosport)