Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"

"Sono stati 90 minuti difficili, non abbiamo mai staccato la spina e si è visto dal risultato finale", ha detto Matteo Lavelli a Inter TV dopo la vittoria contro il Bayer Leverkusen valsa il punteggio pieno e il primo posto in classifica della prima Fase Campionato di Youth League. Sul palo colpito: "Ho visto che il mio compagno crossava in mezzo e mi sono buttato in qualsiasi modo ma non sono riuscito a segnare. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Non chiamatelo “figlio di”, soprattutto se poi si inventa piccole perle di questa fattura, per di più in una delle partite più complesse giocate nel girone europeo. (La Gazzetta dello Sport)

Spazio anche a Edoardo Tigani ai microfoni di Inter TV, dove i nerazzurri dell'Inter Under 20 di Zanchetta esprimono tutta la loro soddisfazione per la vittoria ottenuta anche in casa del Bayer Leverkusen e per il percorso trionfale conseguito nella prima parte di Youth League. (Fcinternews.it)

Bottino pieno con 18 punti conquistati, frutto di sei vittorie su sei match giocati e una qualificazione conquistata con due giornate di... (Tuttocampo)

Youth League, Bayer Leverkusen-Inter 0-1 risultato finale: 6 partite, 6 vittorie!

Dopo la vittoria contro i pari età del Bayer Leverkusen in UEFA Youth League, l’Inter Primavera ha ricevuto oggi comunicazione di data e orario per le sfide per la 18ª e la a 19ª giornata contro Juventus e Sassuolo (Inter-News)

L’Inter Primavera ha battuto anche il Bayer Leverkusen alla sesta ed ultima giornata di UEFA Youth League. 1-0 l’esito del match giocato in Germania, tutti i risultati e la classifica alla conclusione del mini-campionato della competizione. (Inter-News)

Impresa dell'Inter Primavera che, seppur già qualificata per i sedicesimi di finale e con una squadra ampiamente rimaneggiata a causa delle tantissime assenze, batte anche il Bayer Leverkusen e chiude la prima fase di Youth League al primo posto e a punteggio pieno con 6 vittorie in altrettante partite. (fcinter1908)