INTER: PRANZO UEFA CON L'ARSENAL, PRESENTI ANCHE CANO E RALPH
Pranzo Uefa per la dirigenza dell'Inter con quella dell'Arsenal ad anticipare quello che sarà il confronto di stasera a San Siro nella quarta giornata di Champions League. Il primo ad arrivare è stato Javier Zanetti, seguito dal top manager di Oaktree Alejandro Cano. Poi è stata la volta di Katherine Ralph (top manager di Oaktree), Renato Meduri, Alessandro Antonello e Beppe Marotta (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. E un confronto interessante su questo tema è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal (Calcio e Finanza)
“Tutti e tre i gol dell’Arsenal in questa UEFA Champions League sono arrivati nel primo tempo. Nella ripresa i Gunners hanno effettuato solo nove tiri, dietro allo Sparta Praga che è la squadra che ha registrato meno conclusioni (otto) nella seconda frazione di gioco nella competizione. (SportItalia.it)
Jorginho c'è, è a disposizione, ma partirà ancora una volta dalla panchina come ha quasi sempre fatto in questo avvio di stagione; Riccardo Calafiori invece no, non ci sarà. I campioni d'Italia contro un pizzico d'Italia. (Goal Italia)
La squadra di Simone Inzaghi da diverso tempo è priva di giocatore che siano in grado di saltare gli avversari: ecco la soluzione Nonostante diversi alti e bassi in termini di prestazioni offerte, la stagione dell'Inter sta procedendo molto bene dal punto di vista dei risultati visto che in (Spazio Inter)
I nerazzurri hanno ottenuto 7 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa e Young Boys. Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal di Arteta. (ilgazzettino.it)