Sonia Bruganelli: «Sono stata cattiva e ora pago le conseguenze. Il dolore per mia figlia Silvia mi ha tirato fuori la rabbia»

Sonia Bruganelli: «Sono stata cattiva e ora pago le conseguenze. Il dolore per mia figlia Silvia mi ha tirato fuori la rabbia»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sonia Bruganelli fa un passo indietro. Vuole provarci almeno. Vuole farlo dopo essere stata per troppo tempo un naturale (senza finzione) kamikaze. E gli scontri con la giuria di Ballando con le stelle ne sono la dimostrazione come racconta lei stessa in un'intervista a Gente. Sonia Bruganelli: «Ho sbagliato a ostentare il lusso, sono “guarita” con la terapia. Bonolis? Abitiamo a una porta di distanza, mia figlia Silvia sta a casa con lui» Il ruolo da cattiva «Sono una persona schietta, diretta, ho angoli acuti che vorrei imparare a smussare. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Sonia Bruganelli ha rotto il silenzio. Con una diretta condivisa sul suo profilo Instagram, la concorrente di Ballando con le Stelle si è aperta con i suoi follower parlando pubblicamente del rapporto con l'ex marito Paolo Bonolis. (Adnkronos)

L'ex moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, concorrente molto criticata a Ballando con le stelle, intervistata a Il Corriere della Sera ha parlato delle recenti polemiche che l'hanno resa protagonista discussa e indiscussa nel dacing show di Rai1 (ComingSoon.it)

L'ex moglie di Paolo Bonolis si è esposta, per la prima volta, facendo un mea culpa per i suoi atteggiamenti in passato. (ComingSoon.it)

Sonia Bruganelli, nuovo sfogo su Selvaggia Lucarelli (ma non solo). E scoppia in un pianto a dirotto

La sua ultima avventura televisiva è Ballando con le Stelle, in cui si è messa in gioco attirandosi anche commenti non entusiasti, dei telespettatori ma soprattutto dei giudici, Selvaggia Lucarelli in primis. (leggo.it)

La vita ti porta spesso in cose che mentre vivi reputi reali, ma che poi rivelano che dietro c’è tanto altro», ha detto l'opinionista. La Bruganelli ha fatto riferimento al ruolo assunto nel corso del tempo nei programmi a cui ha partecipato, tornando poi alla nuova avventura da ballerina: «Si cerca di essere il più veri possibile, per me ballare è faticoso. (Vanity Fair Italia)

– foto | video 1 | video 2 | video 3 | video 4 Video in Evidenza X Sonia Bruganelli a Ballando con Aloia: Madonia non è geloso… Sonia Bruganelli a Ballando con Aloia: Madonia non è geloso… Sonia Bruganelli e Angelo Madonia non si nascondono più: eccoli andare a casa insieme – guarda ESSERE ME STESSA - In una lunghissima diretta Instagram, l’ex moglie di Paolo Bonolis parla dei suo acciacchi: «La costola va meglio, non ho ancora fatto la risonanza di controllo. (OGGI)