Juve, la reazione social di gruppo esalta i tifosi: il dettaglio non sfugge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Fino alla fine. Più di un semplice motto per la Juventus. Un modo d'essere che ha da sempre sottolineato l'importanza di non mollare mai anche quando tutto si fa difficile e sembra finito. Il messaggio è stato recepito forte e chiaro da tutti, compresi i nuovi che si sono calati nella realtà bianconera con grande umiltà e voglia di lottare. La dimostrazione è stata tutta nel derby d'Italia con quel 4-4 in rimonta a San Siro (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Poi è arrivata una mezzora di Inter ma queste due squadre hanno molto di bello su cui deve lavorare e la Juventus deve rispettare le promesse. La Juventus del primo tempo per me è la migliore della stagione, quella che va sotto 1-0 e rimonta 2-1. (Tutto Juve)

Del Piero: "Leao con quella mentalità fa la fine che sta facendo adesso" Alessandro Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, e attuale apprezzato commentatore in tv, ospite di Sky Calcio Club dice la sua su Inter-Juventus 4-4: "La Juventus è una squadra che ha affrontato l'Inter, che sa tenere palla, sa portare il gioco, evitare la pressione e di conseguenza bisogna cercare più verticalità. (Calciomercato.com)

Il rocambolesco pareggio per 4-4 contro la Juventus ha messo ancora una volta in luce tutti i problemi di concentrazione dell’Inter di questa stagione. Che, per l’ennesima volta, va letteralmente a intermittenza nel corso delle partite (Inter-News)

Inter-Juventus è terminata 4-4, con i bianconeri che hanno saputo rimontare da 4-2 al pari finale nella seconda parte della ripresa. (Inter-News)

Ranocchia: "Motta alla Juve un progetto lungo termine. Inter o Napoli per lo Scudetto" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto negli studi di Pressing, Graziano Cesari, ex arbitro, ha analizzato gli episodi arbitrali più rilevanti del pareggio di ieri tra Inter e Juventus: "Guida è il mio vincitore della partita, il suo arbitraggio è stato eccellente: grande credibilità e correttezza dei giocatori in campo, che hanno accettato le sue decisioni. (fcinter1908)