Schlein cicogna lgbt nel murale di aleXsandro Palombo apre il dibattito sulla maternità surrogata

Schlein cicogna lgbt nel murale di aleXsandro Palombo apre il dibattito sulla maternità surrogata 29 giugno 2024 Nel cuore del Gay District di Milano, in via Lecco, Elly Schlein vestita con la bandiera arcobaleno vola sul dorso di una cicogna, che porta un bebè in una sacca di svolazzanti dollari americani. Questo è il soggetto dell’ultimo murale di aleXsandro Palombo, con l'intento di aprire il dibattito sulla maternità surrogata, come dichiarato dall'artista sui social. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimo fine settimana di giugno, con il centro di Milano ovviamente ormai in piena villeggiatura, ma la festa la si inaugura lo stesso. (Il Giornale d'Italia)

In piazza migliaia di persone che hanno seguito il corteo che si è sviluppato per le strade del capoluogo lombardo.Presente anche la segretaria del PD Elly Schlein con il deputato Alessandro Zan. (Corriere TV)

"Libere di esserə", lo striscione con la schwa che apre il corteo del Pride di Milano

"Libere di esserə", lo striscione con la schwa che apre il corteo del Pride di Milano 29 giugno 2024 Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Sole 24 ORE)