Pagina 14 | Danilo disastro, Vlahovic non pervenuto, Motta così no: le pagelle Juve
Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . Alla mezz'ora è arrivato il pareggio di McKennie che però è durato solo 8 minuti perché la squadra di Pecchia è passata nuovamente avanti. A evitare la sconfitta ci ha pensato Weah che al 49' ha riportato il risultato in parità. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
“Non mi soddisfa il risultato". Il Parma conquista un pareggio su un campo difficile contro la Juventus, ma allo stesso tempo c'è un pizzico di rammarico, ancora una volta, per le occasioni create e non concretizzate (Charpentier e Almqvist nel finale sono una prova). (GianlucaDiMarzio.com)
5 GATTI ,5 DI GREGORIO (La Stampa)
I bianconeri si allontanano dal primo posto, mentre Napoli e Inter continuano a correre. Halloween è alle porte e la Juventus decide di spaventare tutti con una difesa horror. (Il Fatto Quotidiano)
Oltre i numeri, oltre l’assenza di Bremer, però, c’è di più. Juventus, cosa non funziona C’è, per esempio, che la (ilBianconero)
Javier Gil Puche: segnatevi questo nome, perché potrebbe essere il prossimo giovane talento della Juve Next Gen a esordire agli ordini di mister Thiago Motta. Classe 2006, un anno più giovane di Kenan Yildiz, ieri il difensore di Molina de Segura ha vissuto la sua prima notte allo Stadium. (TUTTO mercato WEB)
Dal Napoli. Atalanta terza" (Tutto Napoli)