Conte porta a Napoli la dittatura del lavoro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Ha parlato da leader politico. Serietà, ossessione, esempio le sue parole d’ordine. Ha chiarito che comanda lui e che lo spettacolo è fumo Conte porta a Napoli la dittatura del proletariato. Che poi – come insegna la storia – diventerà presto la sua, di dittatura. La dittatura di Antonio Conte. Questo il succo della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico partenopeo, accolto (in parte giustamente) con un entusiasmo senza precedenti, e con gli onori che si riservano ai più grandi. (IlNapolista)

Su altri media

Giornata di presentazioni in casa Napoli, con Antonio Conte che ha parlato in una lunga conferenza stampa al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

C’è un distacco importante nei confronti di tante squadre, noi siamo arrivati decimi, guardiamo giorno dopo giorno e non troppo in là. Antonio Conte ha parlato anche a Sky Sport dopo la presentazione ufficiale. (fcinter1908)

Napoli, Conte: "Veniamo da un 10° posto, ma io non ho pazienza e non mi piace fare il comprimario" (Eurosport IT)

Aurelio De Laurentiis è stato il deus ex machina della presentazione magistrale del nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte. Sul palco ha lasciato la scena al tecnico salentino, intervenendo solo in due-tre occasioni. (AreaNapoli.it)

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

E sul rapporto con De Laurentiis: “Parli ad un uomo del sud. (Calcio Lecce)