HT Salernitana - Monza 0-0, Antonelli a RaiSport: 'Gara equilibrata, si può risolvere con un episodio. Posta in palio alta, le squadre si rispettano'

La posta in palio è alta, si può risolvere con una giocata di un episodio.

La filosofia del Monza è quella di provare a vincere tutte le gare, ci proveremo anche oggi”.

“La società ha deciso di lasciare gli otto a casa per scelta tecnica, come comunicato in settimana.

Tra primo e secondo tempo, ai microfoni di RaiSport, ha parlato il ds del Monza Filippo Antonelli:. “Partita equilibrata finora, con due squadre che si stanno rispettando. (Monza-News)

Ne parlano anche altre testate

Che sia una mancanza di carattere o una coincidenza non lo sapremo mai ma in molti stanno sottovalutando l'assenza del mister in panchina. Il consiglio alla Salernitana: giocarsela sulla base dei due risultati su tre, senza l'ossessione della vittoria (tuttosalernitana.com)

Il messaggio non è rivolto al dirigente per i fatti di questa settimana, come erroneamente riportato da molti, ma lo striscione fa riferimento alla stagione 98/99, in cui, secondo la tifoseria granata le influenze dell’allora dirigente del Milan, incisero sul risultato sportivo della Salernitana condannata dopo solo un anno al ritorno in Serie B. (Calcio Lecce)

Colpani ci riprova ancora, ma colpisce Mota Carvalho.15:34. 71' Sostituzione MONZA: entra Barberis esce Scozzarella.15:32. 70' Ammonito VESELI per gioco scorretto su Diaw.15:32. 70' Gondo di tacco per Tutino, risolve Paletta. (Virgilio Sport)

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto! Il Monza, attraverso una nota ufficiale, ha pubblicato la lettera degli 8 calciatori coinvolti nella gita al Casinò di Lugano ed esclusi per la partita contro la Salernitana di domani: "Per prima cosa vogliamo chiedere scusa per quanto è successo in queste ore. (AreaNapoli.it)

Parte bene la Salernitana e al 1’ minuto Frattesi travolge Gondo che cade in area, l’arbitro fa proseguire tra le proteste campane. Sempre Frattesi ha la palla buona, girata del brianzolo, Belec vola a deviare. (Salernonotizie.it)

Prima di scoprire dove vedere Siviglia-Athletic Bilbao in diretta tv e streaming, analizziamo il momento delle due squadre in questo campionato. Athletic Bilbao (4-4-2): Unai Simon; De Marcos, Unai Nunez, Inigo Martinez, Balenziaga; Berenguer, Unai Lopez, Dani Garcia, Morcillo; Raul Garcia, Inaki Williams. (SuperNews)