Inter-Genoa, le pagelle: fieri di questi Grifoni - PianetaGenoa1893

Ayroldi rovina la partita, Gilardino chiude con quattro punte: avrebbe meritato il pareggio Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net di Inter-Genoa, gara terminata sul punteggio di 2-1. Genoa 7 – L’unica imperfezione della serata è il gol concesso troppo facilmente ad Asllani, la reazione al torto arbitrale che ha visto tutta Italia è da squadra di valore J. Martinez 7 – Una bella parata nulla, un’altra (su Barella) che lo era non fosse stato per il grave errore di Ayroldi: salva anche su Arnautovic in pieno recupero De Winter 6 – Verso la mezz’ora, esegue un recupero da manuale su Lautaro che è la sua vetta della partita Bani 6 – Intervento provvidenziale su Carlos Augusto ma, oltre il novantesimo, toglie la palla dalla disponibilità di Spence a ridosso di Sommer Vasquez 7 – Un duro, in ogni momento della gara. (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Genoa 2 a 1: Genoa gusto amaro. Buon Genoa, pessimo risultato. La squadra di Gilardino non meritava di perdere. Grifone beffato dall’unico errore in ripartenza della fase difensiva e da una massima punizione inesistente. (Buon Calcio a Tutti)

La rete del raddoppio è arrivata l 37' su calcio di rigore: Barella lanciato a rete prova la conclusione, Frendrup prova a salvare il risultato con una scivolata che devia leggermente il pallone - da sottolineare come Barella colpisca la sfera ben prima che il danese arrivi in scivolata -, successivamente sullo slancio, dopo aver calciato, il centrocampista dell'Inter cade sul calciatore del Genoa (Tuttosport)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "C'è solo l'Inter. Batte il Genoa e vede lo scudetto" Lazio - “Sogni d’oro”. (TUTTO mercato WEB)

Pavard 6,5: partita di grande sostanza per lui. Il francese sulla fascia riesce a fare il bello e il cattivo tempo. Impeccabile nelle due fasi, contiene gli avversari e riesce anche a ripartire bene trovando spesso e volentieri il fondo. (OA Calcio)

L'Inter scappa a +15. Iervolino chiede la salvezza alla Salernitana È sempre più Inter League: Asllani e Sanchez piegano il Genoa. 2-1 a San Siro - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ma non si era sempre detto che il contatto con il pallone non salvava automaticamente da un fallo? Mah... Secondo la rosea, il penalty non c'è perché il genoano tocca il pallone prima del contatto con il nerazzurro. (Fcinternews.it)