My Home My Destiny, ATTENZIONE spoiler: Mujgan sciocca tutti con un ultimatum a Burhan

Se c’è una cosa che sta a cuore a Mujgan Karaca (Zeynep Kumral) è senz’altro il benessere della sua famiglia. La donna è determinata a mantenere unita la sua cerchia familiare, anche se ciò significa ricorrere a metodi non proprio amichevoli. Nelle prossime puntate italiane di My Home My Destiny, Mujgan si troverà a dover dare un ultimatum al suo grande amore Burhan (Teoman Kumbaracıbaşı) nel tentativo di proteggere il fratello Mehdi (Ibrahim Celikkol). (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il successo per la soap turche in onda su Canale 5 è irrefrenabile. Tutto è partito da Day Dreamer, la serie che ha permesso a Can Yaman di poter conquistare il pubblico italiano. Oggi l'attore è a tutti gli effetti nei vari cast italiani, la dimostrazione lampante è rappresentata da Viola Come il Mare. (L'Architetto)

Nel video qui sopra, potete vedere la terza puntata integrale della serie. La terza puntata de La rosa della vendetta, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Murat Unalmis (Demir Yaman di Terra Amara), è andata in onda venerdì 21 giugno in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)

A una settimana dall'incendio appiccato in casa di Gulcemal, La rosa della vendetta torna in TV con una terza puntata che promette altrettante scintille. Stasera su Canale 5 in prima serata scopriremo cosa ne è stato di Deva, che è riuscita a evadere dalla sua prigionia ma si è ferita lungo il cammino. (Movieplayer)

La popolare serie turca “My Home My Destiny” continua a tenere i suoi fan con il fiato sospeso grazie alle sue intricate trame e ai suoi personaggi intensi. La settimana dal 24 al 28 giugno si preannuncia particolarmente movimentata, con una serie di eventi che metteranno alla prova le relazioni e i legami dei protagonisti. (SofiaOggi.com)

Torna su Canale 5 l'appuntamento con la nuova serie turca con Murat Unalmis, l'indimenticato Demir Yaman di Terra Amara. (ComingSoon.it)

Negli episodi della nuova serie turca La rosa della vendetta, in onda venerdì 21 giugno su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Gulcemal, nonostante sia ferito, soccorre Deva e la porta al sicuro nel rifugio di caccia della sua proprietà per curarle la caviglia e chiederle di far pressione sulla sua ferita, al fine di evitare di morire dissanguato. (Mediaset Infinity)