Oroscopo di martedì 1 ottobre 2024: Vergine chiede aiuto, Pesci ispirato, Sagittario propositivo. Cancro e Toro? Pensierosi

Oroscopo di martedì 1 ottobre 2024: Vergine chiede aiuto, Pesci ispirato, Sagittario propositivo. Cancro e Toro? Pensierosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'oroscopo di martedì primo ottobre 2024. La Luna conclude il suo passaggio nel segno della Vergine, poi in tarda serata raggiunge il Sole nel cielo della Bilancia, dove c'è anche Mercurio. Giove transita nel segno dei Gemelli, Marte in Cancro e Venere nel segno dello Scorpione. Proseguono i moti retrogradi: Saturno in Pesci, Plutone in Capricorno e Urano in Toro. Periodo che regala un ritrovato equilibrio e una ventata di buoni propositi. (leggo.it)

Su altri media

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per martedì 1 ottobre 2024. (Tutto.TV)

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. (Tutto.TV)

Oroscopo Acquario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 1 ottobre 2024

Toro. 21/4 – 20/5 La concretezza che fa parte del vostro essere impedisce alla mente di volare: gli impegni e le responsabilità riempiranno la vostra quotidianità. (Giornale di Sicilia)

La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)

L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)