Cibo, libri, sport: con le Atp Finals la festa è diffusa

Va bene l’attesa per salutare Sinner & co. fuori dall’hotel Principi di Piemonte, va bene la corsa per aggiudicarsi l’ultimo biglietto per assistere ad almeno un match, ma per chi non ha pazienza, non ce la fa e in questi giorni da “febbre da tennis” vuole fare un’immersione nella Torino vestita a festa per le Finals ci sono comunque tante alternative tra talk, passerelle, concerti, mostre, i… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

A vederla sembrerebbe la classica palla che si utilizza per giocare a tennis, ma alla «Farmacia del Cambio» di Torino è invece diventata la nuova variante della brioche per la prima colazione. Dopo il dolce a forma di cubo e quello a piramide per omaggiare il Museo Egizio, con l’arrivo dell’ATP Finals il menù dei croissant di piazza Carignano cambia forma e diventa una palla da tennis: si tratta di una veneziana con crema pasticcera alla vaniglia, ricoperta da uno strato di frolla. (Corriere della Sera)

Precisamente 5.261.904 milioni di euro, con sconfitte nella fase a gironi è poco più di 2 milioni. Si parte da un minimo di €356.823mila euro. Gli otto migliori giocatori di tennis della stagione sono pronti a sfidarsi alle Atp Finals di Torino dal 10 al 17 novembre. (IlNapolista)

L'australiano è il 147esimo giocatore a partecipare al torneo, il settimo rappresentante del suo paese dopo Rod Laver, Ken Rosewall, John Newcombe, Pat Cash, Patrick Rafter e Lleyton Hewitt. A Torino ci saranno otto dei migliori nove giocatori del mondo, tutti tranne il 37enne Novak Djokovic. (Tiscali)

Atp Finals di Torino, bruciati tutti i record ancor prima di partire: “Venduto il 99% dei biglietti”

C'è tanta attesa su questo, faremo sapere qualcosa a fine settimana. Adesso ci dobbiamo focalizzare sull'evento ”. (Tuttosport)

Roma, 7 nov. – C’è anche Flavio Cobolli al Fan Village delle Nitto ATP Finals di Torino. (Agenzia askanews)

E’ il primissimo bilancio delle Nitto Atp Finals e a tracciarlo è il presidente Fitp, Angelo Binaghi. "Abbiamo fatto un grande lavoro insieme, per una manifestazione ancora più grande, che per la seconda volta di seguito batte il record storico di spettatori paganti per un evento sportivo indoor. (La Repubblica)