Iva, posticipato il termine per comunicazioni I trimestre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

A ciò si aggiunga che, viste tutte le difficoltà che questo nuovo ennesimo adempimento ha generato e dai commercialisti immediatamente segnalate, una proroga di soli 12 giorni "appare del tutto insufficiente". Il provvedimento - spiega il Mef - è stato ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 29 mag. Ciò però rappresenta una "aperta e costante violazione di quanto stabilito dallo Statuto del contribuente". (road2sportNews)

Il dottor Annibali vanta una esperienza trentennale nel settore ed è anche Revisore legale e ... (L'Opinione)

Se non ci sono operazioni Iva da registrare c'è l'obbligo di presentare la Comunicazione periodica? In caso di split payment, il cedente o prestatore deve comprendere l'imposta nell'Iva esigibile? Sono due dei quesiti in tema di liquidazioni periodiche ... (Adnkronos)

Fisco: posticipato al 12 giugno 2017 il termine per le comunicazioni Iva del primo trimestre 2017 Il relativo DPCM è stato firmato ed è in via di pubblicazione sulla GU Viene posticipato dal 31 maggio al 12 giugno 2017 il termine di trasmissione dei ... (Molisedoc.com)

Il Consiglio nazionale dei ... C'è il via libera, promesso da tempo ma mai ufficializzato, alla proroga dei tempi di trasmissione della liquidazione Iva 2017 su base trimestrale. (Techpost)

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze ha, dunque, certificato lo slittamento della scadenza a lunedì 12 giugno. (InfoCatania)