«Iron» Mike Tyson battuto ai punti dal pugile-youtuber Jake Paul

Più informazioni:
Ucraina Presidenziali Usa 2024

Niente da fare per «Iron» Mike. Nonostante siano passati quasi 20 anni dall’ultima volta che ha messo piede su un ring, Mike Tyson ha voluto dimostrare al mondo di saperci ancora fare, ma il peso dei suoi 58 anni si è fatto sentire, eccome. Ai punti, con verdetto unanime, Jake Paul, influencer e youtuber, che di anni ne ha 27, ha vinto l'incontro-esibizione che ha fatto parlare per mesi.. Paul, a Dallas, negli Stati Uniti, davanti a 80mila persone, ha fatto il suo ingresso sulle note di «In the air tonight» di Phil Collins: era a bordo di un’auto scoperta con un piccione bianco in gabbia. (Corriere della Sera)

Su altre testate

L'attesissimo incontro trasmesso in diretta da Netflix tra l'ex youtuber e lo storico campione dei pesi massimi viene vinto dal primo ai punti. Jake Paul e la noia vincono contro Mike Tyson. (WIRED Italia)

L'avevano annunciato con una mega conferenza stampa. Mike Tyson e Jack Paul alla conferenza stampa di presentazione dell'evento Netflix. Foto Getty (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Iron Mike, l’ex campione del mondo dei pesi massimi, e lo youtuber 27enne si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. È accaduto tutto dopo le operazioni di peso, nell’ultimo vero show prima dell’incontro. (Corriere della Sera)

Boxe, Jake Paul si aggiudica ai punti match-show con Mike Tyson

Jake ha sconfitto Mike ai punti per decisione unanime. Partiamo dal risultato (non scontato). (ilmessaggero.it)

Mike Tyson senza freni: dà uno schiaffo a Jake Paul nel faccia a faccia finale pre match (Eurosport IT)

Jake Paul si è aggiudicato ai punti l’attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il giovane 27enne, che è anche attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici. (Il Sole 24 ORE)