L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Canta l'Inter. Milan: caccia a Akliouche e Leweling"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Canta l'Inter. Milan: caccia a Akliouche e Leweling" Su La Gazzetta dello Sport trova spazio la vittoria dell’Inter, la quarta consecutiva raccolta in campionato. A San Siro la squadra di Inzaghi si è imposta per 2-0 sul Como grazie alle due reti realizzate nella ripresa da Carlos Augusto e dal solito Thuram, capocannoniere della Serie A assieme a Retegui. Nerazzurri che salgono a quota 37 punti a -3 dalla vetta con una gara in meno. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il 2025 infatti potrebbe regalare a Fonseca qualche regalo di mercato. Come sappiamo ormai molto bene, il centrocampo ha la priorità assoluta. (Il Milanista)

Il Milan è al lavoro per rinforzare a gennaio il centrocampo, dove la coperta è piuttosto corta. Nelle ultime settimane diversi profili sono stati accostati al club rossonero, tra cui Belahyane del Verona, Bondo del Monza, Frendrup del Genoa e Cardoso del Betis Siviglia. (Milan News)

Dopo aver gestito a suo modo un problema con Leao, risolto stando alle prestazioni ritrovate del portoghese, Fonseca sta provando ad utilizzare gli stessi metodi con Theo Hernandez, ma nella rosa rossonera sono diverse le pedine che per rendimento e impatto hanno deluso senza aver fatto il salto di qualità auspicato. (Sport Mediaset)

Il Milan può sorridere: sono in arrivo 10 milioni dal mercato

Tuttosport: "Milan: piace Stiller. Tentativo a gennaio o giugno come Ricci" (Milan News)

Calciomercato Milan, l’annuncio di Marchetti: «Non servono altri innesti». Le ultimissime notizie sulla squadra rossonera LE PAROLE – «Il Milan è concentrato sui rinnovi. Non credo che tecnicamente il Milan abbia bisogno di mettere dei giocatori dentro. (Milan News 24)

Uno degli obiettivi principali del Milan in questa sessione di calciomercato invernale è quello di trovare un centrocampista che possa sistemare la rosa a disposizione di Paulo Fonseca. Giungono buone notizie per il Milan sul fronte mercato con i rossoneri che sono pronti a chiudere un’importante operazione in uscita che porterà circa 10 milioni di euro. (MilanLive.it)