Calhanoglu e Asllani puntano Inter-Juve, fissati gli esami di Acerbi: gli aggiornamenti

Calhanoglu e Asllani puntano Inter-Juve, fissati gli esami di Acerbi: gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La redazione di Sky Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter, in questi ultimi giorni abbastanza affollata. Nella giornata di domani Francesco Acerbi sosterrà gli esami per capire l'entità del problema ai flessori della coscia sinistra, mentre Hakan Calhanoglu si è fermato in tempo: il turco (che ha rimediato un'elongazione agli adduttori) sarà out per lo Young Boys e provarà a recuperare per la Juventus così come Kristjan Asllani, che oggi ha lavorato a parte ad Appiano dopo la botta al ginocchio. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Francesco Acerbi ha riportato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra nel corso di Roma-Inter: questo lo scenario in vista del match con la Juventus. (Inter-News)

Inter, Calhanoglu ko: elongazione agli adduttori della coscia sinistra (Tuttosport)

(Adnkronos) - Giornata di esami strumentali per Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio rimediato nella serata di ieri contro la Roma di Ivan Juric. Sicuramente salterà la gara di Champions League contro lo Young Boys. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Inter, doccia fredda per Inzaghi: due titolari saltano la Juventus

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Young Boys di Champions League e nel frattempo arrivano notizie sulle condizioni di Zielinski. (Spazio Inter)

Emergenza a centrocampo per l'Inter, che contro lo Young Boys non avrà il suo metronomo: Inzaghi costretto a fare di necessità virtù. La buona notizia della vittoria su un campo ostico come l'Olimpico è stata in parte offuscata dall'amarezza per gli infortuni arrivati in rapida successione: per l'Inter non è di certo un periodo positivo sotto questo aspetto. (Goal Italia)

Arrivano pessime notizie dall'infermeria nerazzurra: Simone Inzaghi dovrà fare a meno di due titolarissimi nella sfida contro la Juventus di domenica sera. Mercoledì la sfida contro lo Young Boys, domenica il Derby d'Italia a San Siro. (Spazio Inter)