Calhanoglu e Asllani puntano Inter-Juve, fissati gli esami di Acerbi: gli aggiornamenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di Sky Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter, in questi ultimi giorni abbastanza affollata. Nella giornata di domani Francesco Acerbi sosterrà gli esami per capire l'entità del problema ai flessori della coscia sinistra, mentre Hakan Calhanoglu si è fermato in tempo: il turco (che ha rimediato un'elongazione agli adduttori) sarà out per lo Young Boys e provarà a recuperare per la Juventus così come Kristjan Asllani, che oggi ha lavorato a parte ad Appiano dopo la botta al ginocchio. (Fcinternews.it)
Su altre testate
Il centrocampista dell’Inter si è sottoposto ad esami clinici approfonditi: la risonanza magnetica ha evidenziato una elongazione alla coscia sinistra. (Adnkronos) - Giornata di esami strumentali per Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio rimediato nella serata di ieri contro la Roma di Ivan Juric. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Inter-Juventus, Calhanoglu a rischio: parla il dott. Vitali (Sport Mediaset)
Sarebbe una specie di tagliando prima del nuovo ciclo terribile: Arsenal più Napoli, entrambe in casa. (fcinter1908)
Gianfranco Teotino, giornalista ed opinionista, ha espresso ai microfoni di Radio Sportiva l'assenza che può influire di più ad Inter-Juventus, in programma domenica 27 ottobre (ore 18). (Tutto Juve)
L’assenza di Hakan Calhanoglu, in questo momento della stagione, pesa come un macigno per l’Inter. Il tecnico Simone Inzaghi dovrà essere abile nel trovare le contromisure adeguate per sostituire il regista turco, anche alla luce dell’assenza del suo vice, ovvero Kristjan Asllani (Passione Inter)
Piotr Zielinski sta viaggiando con la squadra per Berna in vista della sfida di Champions League tra Young Boys e Inter, come raccolto dal nostro inviato sul posto. Sono 4, invece, gli assenti per la sfida. (Inter-News)