Calhanoglu e Asllani puntano Inter-Juve, fissati gli esami di Acerbi: gli aggiornamenti

La redazione di Sky Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter, in questi ultimi giorni abbastanza affollata. Nella giornata di domani Francesco Acerbi sosterrà gli esami per capire l'entità del problema ai flessori della coscia sinistra, mentre Hakan Calhanoglu si è fermato in tempo: il turco (che ha rimediato un'elongazione agli adduttori) sarà out per lo Young Boys e provarà a recuperare per la Juventus così come Kristjan Asllani, che oggi ha lavorato a parte ad Appiano dopo la botta al ginocchio. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Piotr Zielinski sta viaggiando con la squadra per Berna in vista della sfida di Champions League tra Young Boys e Inter, come raccolto dal nostro inviato sul posto. Sono 4, invece, gli assenti per la sfida. (Inter-News)

Inter, Calhanoglu ko: elongazione agli adduttori della coscia sinistra (Tuttosport)

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

La Gazzetta dello Sport oggi fa una previsione sui tempi di recupero, dopo il comunicato ufficiale sull’infortunio di Calhanoglu diramato ieri dal club nerazzurro, nel quale si parla di “elongazione agli adduttori della coscia sinistra” che lo ha costretto al cambio dopo 12 minuti di Roma-Inter. (Passione Inter)

Il centrocampista dell’Inter si è sottoposto ad esami clinici approfonditi: la risonanza magnetica ha evidenziato una elongazione alla coscia sinistra. (Adnkronos) - Giornata di esami strumentali per Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio rimediato nella serata di ieri contro la Roma di Ivan Juric. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Young Boys di Champions League e nel frattempo arrivano notizie sulle condizioni di Zielinski. (Spazio Inter)