Mkhitaryan pupillo di Inzaghi. Gesto alla vigilia di Inter-Napoli – SM
Domani si giocherà Inter-Napoli, ma il clima partita incombe già da giorni sulle teste dei calciatori. Henrikh Mkhitaryan e dà una dimostrazione alla vigilia secondo Sport Mediaset. PARTITA – 8 vittorie nelle ultime 9, un solo pareggio con la Juventus e un cammino che vale però solo il secondo posto. C’è chi sta facendo meglio in campionato ed è il Napoli di Antonio Conte, che ha sbagliato per la prima volta da agosto la scorsa settimana con l’Atalanta. (Inter-News)
Su altri media
Si avvicina il grande scontro diretto Inter-Napoli, uno snodo già importantissimo per quanto riguarda la lotta allo scudetto. Con Simone Inzaghi che prende una scelta importante alla vigilia, tenendo in mente l’importanza del gruppo (Inter-News)
In Inter-Napoli Simone Inzaghi opta per una mossa preventiva. Ecco chi è il jolly dell’allenatore nerazzurro e come avrà intenzione di sfruttarlo. (Inter-News)
SCUDETTO – Inter-Napoli è la partita di domani sera allo stadio San Siro. Si chiude il tour de force delle ultime settimane prima della sosta con lo scontro Scudetto. Ma veramente si può parlare di partita per il tricolore già al 10 novembre? Simone Inzaghi non si pone affatto questo quesito e manda un segnale forte ai giocatori alla vigilia del match. (Inter-News)
Inter-Napoli si giocherà domani sera a San Siro, ore 20:45: Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, è intervenuto come di consueto alla vigilia dell’incontro ai canali ufficiali del club. I nerazzurri vengono da 4 vittorie nelle ultime 5 in campionato e da un ottimo cammino in Champions, nel quale l’ex allenatore della Lazio sta anche mettendo alla prova la sua rosa di “23 titolari ” – per usare parole sue – con un turnover scientifico. (IlNapolista)
Si incontrano la capolista della Serie A, i partenopei guidati dall'ex nerazzurro Antonio Conte, e la seconda oggi a un solo punto di distacco, reduce dal successo in Champions League contro l'Arsenal e in generale da sette vittorie nelle ultime otto partite (con un solo pareggio per 4-4 contro la Juve dopo essere stata avanti 4-2). (Quotidiano Sportivo)
Manca pochissimo alla super sfida scudetto fra Inter e Napoli in programma a San Siro questa sera. (TUTTO mercato WEB)