Prima pagina Gazzetta dello Sport: Milan, regalo Reijnders

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 21 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. La prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport' apre con la Serie A. Il Milan riparte, Fonseca di gode il Natale. Regalo Reijnders. Cardinale tiene il Diavolo. In alto, Inter e Atalanta tra Scudetto e Supercoppa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Verona-Milan 0-1 , una brutta partita per i rossoneri che dà però respiro alla classifica e a Paulo Fonseca. Il Diavolo, a pari partite giocate, si trova a meno cinque dalla Lazio quinta in classifica. (Pianeta Milan)

C'è ancora la firma di Tijjani Reijnders nella vittoria di Verona, che non risolve ma calma la crisi in casa Milan. Quarto gol nelle ultime tre settimane per il centrocampista olandese, schierato trequartista da Paulo Fonseca: ulteriore dimostrazione di essere diventato ormai un centrocampista totale. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan torna a vincere in trasferta in Serie A e lo fa battendo il Verona per 1-0 con la rete di Tijjani Reijnders. Il centrocampista olandese sta trascinando i suoi a suon di goal e di assist: il Milan non può più fare a meno di lui. (Goal Italia)

È Tijjani Reijnders il Panini Player Of The Match di Verona-Milan

Il centrocampista olandese si è rivelato decisivo, segnando l'unico gol della partita al 56', un tiro preciso che ha trafitto la difesa avversaria. Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan conquista una vittoria importante contro l'Hellas Verona, imponendosi per 1-0 grazie a una grande prestazione di Tijjani Reijnders. (Il Milanista)

La prima pagina di 'Tuttosport' apre con la Serie A. La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, sabato 21 dicembre 2024. Ecco la rassegna stampa con news su calcio, Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

Un gran gol, un destro preciso a giro, che decide la partita, a cui ha abbinato tanta qualità e quantità. Ennesima prestazione importante di Tijjani Reijnders, che è il Panini Player Of The Match di Hellas Verona-Milan (Milan News)