Osimhen via in prestito? Sky smentisce: “L’ipotesi è da scongiurare”

Osimhen via in prestito? Sky smentisce: “L’ipotesi è da scongiurare” Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “L’ipotesi prestito per Osimhen è da scongiurare, il mercato del Napoli passa dalla sua cessione. Questa fase di stallo non è il massimo della vita, l’augurio è che il cerchio si chiuda quanto prima per tutti. (Tutto Napoli)

Su altri media

Venerato: "Napoli stanco di aspettare il PSG, ora si tratta col Chelsea" (CalcioNapoli1926.it)

Alessandro Cosattini 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 15:09) L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli: ecco le sue parole. (SOS Fanta)

In realtà il belga l’ha già trovata: ha detto sì ad Antonio Conte, l’allenatore con cui ha avuto i risultati migliori, per trascinare di nuovo il Napoli in alto. Ma sta aspettando l’addio di Osimhen, finora ‘prigioniero’ di una clausola molto alta (130 milioni di euro) che non ha acceso l’asta tra le migliori big d’Europa. (ilmessaggero.it)

Il Napoli fa il prezzo per Osimhen al Chelsea: 70 milioni più Lukaku. No allo scambio di prestiti

LA SITUAZIONE – Tanner Tessmann, ex obiettivo di mercato dell’Inter in estate, è sul taccuino della Fiorentina per la prossima stagione. Il club viola, secondo quanto riferito da Sky Sport, ha avviato i contatti con il Venezia per provare a ingaggiare il centrocampista americano in estate. (Inter-News)

Dovbyk sembra in procinto di approdare a Roma. Non è una occasione persa dal Napoli? “Sì e no. Per me, una mezza stagione non ha nessun tipo di significato, soprattutto per gli attaccanti. Voglio vederlo e, magari, poter dare un giudizio più chiaro. (Terzo Tempo Napoli)

Cosa succederà allora? Il club azzurro sta lavorando per trovare una soluzione in tempi brevi e ha riallacciato i rapporti col Chelsea, finora mai decollati. Il motivo è semplice: il sostituto di Osimhen sarebbe Romelu Lukaku che è sotto contratto con i Blues, quindi è normale pensare ad un’intesa tra le due società. (La Repubblica)