Vlahovic è il primo obiettivo per la Juventus. Ma lui dice "mai dire mai" a Commisso

Ma lui dice "mai dire mai" a Commisso. vedi letture. "Una mediazione con Commisso?

Mai dire mai".

A dirlo è stato Dusan Vlahovic, con il centravanti della Fiorentina che riapre le speculazioni sul suo futuro, in particolare su una permanenza a Firenze.

Vlahovic è il primo obiettivo per la Juventus.

Intanto è la Juventus a essere in prima fila anche se la Fiorentina spara molto alto

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

vedi letture. Ospite di RTV38, l'ex viola Giuseppe Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così dell’esplosione di Vlahovic con la maglia viola: "È un ragazzo serio, che ha voglia di dimostrare. Dico Pepito Rossi!" (TUTTO mercato WEB)

Il bomber della Fiorentina Dusan Vlahovic non chiude del tutto le porte al club viola, anche se i margini di manovra per restare sono assai risicati. Mai dire mai, anche se adesso sono concentrato a vincere", ha detto il centravanti al sito Politika. (Torino Granata)

Fiorentina? Le dichiarazioni dell'ex centravanti viola: "L'Europa è possibile, per la continuità e per il modo in cui i viola esprimono il calcio". "Vlahovic? (Viola News)

Intervenuto in esclusiva a Il Salotto Viola su RTV38, l'ex viola Pepito Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così:. Che ne pensi dell’esplosione di Vlahovic? "Ikone lo conosco poco, ma ne ho sentito parlare molto bene. (Firenze Viola)

In sintesi: se è un top club, specie se inglese, allora è interessato al giovane serbo ex Partizan di Belgrado "Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. (Calciomercato.com)

Calciomercato Juventus, l’annuncio di Barone su Vlahovic. Vlahovic, in ogni caso, non si muoverà a gennaio e la Juventus e le altre big sono alla finestra in vista del calciomercato estivo. Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina (CalcioMercato.it)