Sottil consiglia il Milan: «Samardzic? È un giocatore STRAORDINARIO, lo metterei in questo ruolo. Potrebbe fare benissimo»

Sottil consiglia il Milan: «Samardzic? È un giocatore STRAORDINARIO, lo metterei in questo ruolo. Potrebbe fare benissimo». Le dichiarazioni dell’ex allenatore L’ex allenatore dell’Udinese Sottil ha parlato a Sky Sport analizzando Samardzic, calciatore seguito dal mercato Milan. PAROLE – «Samardzic? Per la sua qualità, il suo calcio e il suo estro, io lo metterei dietro la punta perchè è un giocatore straordinario tra le linee. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

L’Udinese ha aperto al Milan sul fronte Lazar Samardzic. (Udinese Blog)

E al resto ci hanno pensato le sue qualità tecniche, perché palla al piede fa la differenza". Con me si è conquistato la titolarità perché è migliorato sotto questi aspetti. (fcinter1908)

Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, in un punto generale sul calciomercato delle squadre più importanti in Serie A, ha parlato anche di Milan e, nella fattispecie, affrontato l'argomento Lazar Samardzic. (Pianeta Milan)

Nuovo colpaccio Milan: scambio bomba in Serie A

Andrea Sottil, ex viola che ha allenato Samardzic all'Udinese, ha raccontato ai microfoni di Milannews.it l'obiettivo di mercato del Milan: "Lazar è anzitutto un ragazzo straordinario, molto intelligente. (Firenze Viola)

Le operazioni sono appena iniziate e andranno avanti a fuoco lento perché la trattativa ha diversi punti da risolvere ma resta comunque possibile. Qualità sulla trequarti per venire incontro alle esigenze tattiche e concettuali di Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)

La società meneghina avanza spedita verso le prossime trattative di calciomercato. Un Milan pronto a scatenarsi e a mettere a disposizione di Fonseca una rosa ancor più competitiva: l’obiettivo, chiaramente, è cercare di interrompere il dominio dell’Inter fresca vincitrice dello Scudetto. (Tshot)