La triste fine di Rabiot: Juve-Psv di Champions dalla tv dell’hotel

La triste fine di Rabiot: Juve-Psv di Champions dalla tv dell’hotel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il ritorno in Champions League della Vecchia Signora lo vedrà dalla suite dell’hotel di Marsiglia, dove in queste ore ha preso dimora. Altro che giocare da protagonista la massima competizione europea per club. Adrien Rabiot non è più uno svincolato di lusso, avendo accettato il corteggiamento dell’OM . Nel suo futuro ci sarà ancora un po’ di Italia, visto che è stato Roberto De Zerbi in prima persona ad accettare la proposta del club marsigliese. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Libero dalla fine del suo contratto con la Juventus a giugno scorso, Adrien Rabiot verrà annunciato oggi dall'Olympique de Marseille. Stando a diversi media francesi, il centrocampista, atterrato ieri in città dopo l'accordo con il club di De Zerbi, ha superato la prima parte delle visite da poco. (TUTTO mercato WEB)

Pazzesco a Lione: Strasburgo rimontato da 3-1 a 4-3! Bentornati alla seconda edizione della prima rubrica di Calcio Style dedicata alla Ligue 1, dove cercherò di trasmettervi la passione per il calcio francese. (Calcio Style)

Su Corsport, Pochi soldi e no Champions: Rabiot, perché? Il sì al Marsiglia è un rimpianto anche per la A (Milan più di tutti). (Tutto Juve)

Satin: "L'Atletico ha bocciato Rabiot per colpa della madre. Senza di lei sarebbe in una top"

E proprio i rossoneri, secondo il noto quotidiano, erano stati quelli a provarci di più, specie in Serie A, avendo offerto per tre volte (inizio mercato, metà luglio e fine agosto) un contratto di 3 anni a 5 milioni di euro a stagione, un’offerta più alta dunque dei 3.5 a salire che percepirà a Marsiglia (Milan News 24)

BRUNO SATIN: “LA GESTIONE DI VERONIQUE RABIOT HA FRENATO LA CARRIERA DEL FIGLIO” RABIOT SATIN – Adrien Rabiot ha trovato una nuova casa al Marsiglia, dopo un’estate turbolenta senza contratto. Una mossa che ha destato grande attenzione, specialmente in Francia, dato il suo passato al PSG, storico rivale dell’OM. (Europa Calcio)

Satin: "L'Atletico ha bocciato Rabiot per colpa della madre. Senza di lei sarebbe in una top" (TUTTO mercato WEB)