Il caso "Iddu" a Castelvetrano. Le parole di Vaccarino al Tg1

Il caso Iddu a Castelvetrano. Le parole di Vaccarino al Tg1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

/09/2024 09:53:00 Continua a suscitare curiosità il caso di "Iddu", film in uscita il 10 ottobre, ispirato alla latitanza di Matteo Messina Denaro. Il film in Sicilia verrà proiettato un po' dappertutto, ma non a Castelvetrano, città del capomafia. Al Tg1 parla il proprietario del cinema, figlio dell'ex sindaco, già confidente dell'ex boss stragista, e dice: "Rivendico la mia scelta - dobbiamo dimenticarlo". (Tp24)

Ne parlano anche altre fonti

Continua a suscitare curiosità il caso di 'Iddu', film in uscita il 10 ottobre, ispirato alla latitanza di Matteo Messina Denaro. Il film in Sicilia verrà proiettato un po' dappertutto,... (Virgilio)

Salvatore è il figlio di Antonio Vaccarino, l’ex sindaco di Castelvetrano che nei primi anni del 2000 intrattenne una corrispondenza con Matteo Messina Denaro per conto dei servizi segreti, finalizzata alla sua cattura. (Tp24)

La scuola di Castelvetrano ospiterà la proiezione di Iddu, il film che racconta la storia del mafioso Matteo Messina Denaro, arrestato il 16 gennaio 2023 e deceduto il 25 settembre dello stesso anno. La notizia – come riporta Open – arriva dopo il dibattito tra gli abitanti della cittadina, dove Messina Denaro si era nascosto per anni, sull’uscita del film il 10 ottobre. (Orizzonte Scuola)

Castelvetrano rifiuta il film su Messina Denaro. Il Pd: lo proiettiamo noi

Salvatore è il figlio di Antonio Vaccarino , l'ex sindaco di Castelvetrano che nei primi anni del 2000 intrattenne una corrispondenza con Matteo Messina Denaro per conto dei servizi segreti,... (Virgilio)

La notizia della mancata proiezione del film ‘Iddu’ sulla vita di Matteo Messina Denaro nell’unico Cinema di Castelvetrano fa ancora discutere. (Itaca Notizie)

Castelvetrano — Nel centro commerciale all'ingresso dell'autostrada, la vita scorre tranquilla. Le mamme fanno la spesa, i ragazzi accovacciati sugli scooter stanno organizzando il loro weekend.... (Virgilio)