Fabregas: «Inter fra le tre più forti d’Europa. Sergi Roberto? La mia idea»
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Como, Cesc Fabregas, tecnico dei lariani, ha presentato quella che per lui è una sfida da sogno. Un aggiornamento, poi, sulla presenza o meno di Sergi Roberto. SOGNO – Così definisce Cesc Fabregas Inter-Como di domani a San Siro: «È una partita da sogno, siamo qui e dobbiamo lottare per fare una grande partita contro una grande squadra. Se non è la più forte d’Europa, è sicuramente fra le tre più forti. (Inter-News)
Su altri giornali
A San Siro i nerazzurri vogliono rispondere a Napoli e Lazio e rimanere a contatto con l'Atalanta. Sarà l'Inter a chiudere la 17a giornata di Serie A, nel match casalingo contro il Como. (ilmessaggero.it)
L’allenatore nerazzurro ha fatto in primis il punto sugli infortunati: “Dietro Pavard e Acerbi ci mancano, oggi avevano qualche problema pure De Vrij e Darmian. Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Como, lunedì 23 dicembre. (CremonaOggi)
Dopo la grande vittoria casalinga contro la Roma, altro scoglio importante sul cammino del Como 1907, che domani sera sfida nel posticipo della diciassettesima giornata l'Inter. (Tuttocampo)
“Mancheranno Alberto Moreno e Sala, che saranno disponibili da settimana prossima, e Perrone". Cesc Fabregas, nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Como, ha fatto il punto sulla rosa lariana: "Gabrielloni è in forte dubbio, ha preso un colpo al polpaccio in allenamento. (TUTTO mercato WEB)
Ad affrontare i Ultime ore di attesa per i tifosi dell'Inter che domani sera, alle ore 20:45, vedranno scendere in campo i propri beniamini in occasione dell'ultima sfida casalinga del 2024. (Spazio Inter)