Ascolti Tv: Leopardi vince in calo, Grande Fratello in crescita, De Martino al 30.6%
Rielaborato con intelligenza artificiale per Giusy Buscemi è Fanny Targioni Tozzetti in Leopardi. Il poeta dell’infinito, prima visione di Rai1 di Marco Zonetti La prima serata Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, mercoledì 8 gennaio 2025, vedono su Rai1 la seconda e ultima puntata della miniserie Leopardi. Il poeta dell’infinito diretta da Sergio Rubini, con Leonardo Maltese, Alessio Boni, Cristiano Caccamo, Giusy Buscemi e Alessandro Preziosi, totalizzare il 20.5% di share pari a una media di 3.651000 spettatori, vincendo la serata seppur in calo rispetto alla prima puntata. (VigilanzaTv)
Su altri giornali
I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con L’Eredità su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi senza Striscia la Notizia (Canale 5). In prima serata è Leopardi – Il poeta dell’infinito a chiudere davanti a Zorro – Amore e vendetta (Canale 5) e DiMartedì (La7). (Virgilio Notizie)
Stefano De Martino non conosce limiti e continua a volare negli ascolti tv. Ascolti tv ieri (7 gennaio), infinito De Martino: Affari Tuoi sfonda un altro record e 'doppia' il suo rivale storico Rai 1 e Leopardi vincono in prima serata e superano l’esordio di Zorro su Canale 5, Brignano al 5,4% di share: tutti i numeri e i dati Auditel (Libero Magazine)
Endless Love, anticipazioni oggi 8 gennaio: Emir rassicura Zeynep, Nihan riceve alcuni messaggi misteriosi Vediamo dunque le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)
La prima puntata della fiction leopardiana vista da 4,1 milioni di telespettatori (Il Cittadino di Recanati)
Sul terzo gradino del podio sale ‘DiMartedì’, al rientro dopo la pausa natalizia, che stacca ‘E’ sempre Cartabianca’. Il programma più visto della giornata è Affari Tuoi, a 6,550 milioni e 30,14% di share. (Primaonline)
Il Fratello rinasce con il nuovo anno negli ascolti tv. Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)