De Grandis: «Inter più forte per un motivo! Thuram? 2 gol mai visti»
De Grandis ritiene l’Inter più forte dell’anno scorso, ma il motivo non è riconducibile al mercato. Poi si concentra su Marcus Thuram. CONSAPEVOLEZZA – Stefano De Grandis, dagli studi di Sky Sport 24, ha commentato il momento dei nerazzurri: «L’Inter è più forte non perché tecnicamente sia più forte, ma perché è maggiormente consapevole. Si è tolta dalla scarpe la scimmia di vincere lo scudetto e lo ha vinto dominandolo. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
C'è anche Steven Zhang tra i meravigliati per il gol segnato da Barella contro l'Atalanta. L'ex presidente nerazzurro non perde una partita dell'Inter e su Instagram ha ripostato il video del gran gol del centrocampista accompagnato da un emoticon che esprime stupore. (Sport Mediaset)
AL TOP – Quattro gol in tre partite: Marcus Thuram va alla sosta per le nazionali come capocannoniere della Serie A. Ma per Daniele Adani il numero 9 dell’Inter – che ha chiuso il poker di venerdì dopo l’autogol e la prodezza di Nicolò Barella – è molto di più: «Thuram è il miglior acquisto della Serie A degli ultimi quindici mesi, nel senso dal campionato scorso. (Inter-News)
Gol da far vedere e rivedere nelle academy quello messo a segno da Nicolò Barella lo scorso venerdì sera a San Siro contro l'Atalanta. (Fcinternews.it)
Il grande protagonista della vittoria nerazzurra contro l'Atalanta a San Siro è stato Nicolò Barella, il suo il raddoppio al Meazza con un gol da spellarsi le mani. Conclusione al volo con il mancino che non ha lasciato scampo a Carnesecchi, un gol da copertina per il sardo che è stato elogiato sulla Rai da Lele Adani durante la Domenica Sportiva. (L'Interista)
Le parole dell'ex calciatore: "Al di là del gol capolavoro, è come gioca nello stretto, come pensa calcio, come sceglie nella qualità di associarsi" (fcinter1908)
Ospite fisso de La Domenica Sportiva, Daniele Adani ha parlato così del successo dell'Inter contro l'Atalanta: "Nicolò Barella è quel giocatore che ha avuto una grandissima evoluzione rispetto alla sua prima natura: un calciatore di forza, interdizione, recupero, dà anima e polmoni. (AreaNapoli.it)