Besiktas, la presentazione di Immobile in una clip tutta da ridere | VIDEO

Ecco come il Besiktas ha annunciato di aver prelevato dalla Lazio l'attaccante italiano Ciro Immobile. Guarda il video social dei turchi L'avventura di Ciro Immobile in Turchia inizia con un video di presentazione tutto da ridere, postato sui canali social del Besiktas. Ecco, dunque, come è stato annunciato il cannoniere italiano classe 1990 dalla squadra di Istanbul (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Ciro Immobile, ex attaccante della Lazio dopo otto anni con l’aquila sul petto ha detto addio alla Capitale per trasferirsi al Besiktas. Dundar Kesapli ha così commentato il suo addio ai microfoni di Radiosei. (Lazio News 24)

Ciro Immobile, ormai ex attaccante della Lazio, si è presentato ai suoi nuovi tifosi è iniziatala sua avventura al Besiktas Matteo Boninsegna 15 luglio 2024 (modifica il 15 luglio 2024 | 15:55) (Pianeta Milan)

Due di Cuori Immobile bomber vero. La Spagna un esempio. Inglesi perdenti di successo. Il Como compra (TUTTO mercato WEB)

Serie A, marcatori in attività: Dybala è il nuovo leader

PAROLE – «Immobile? Per la Lazio un danno di immagine perderlo così. Non conosco bene la situazione, ma giocatori come Immobile sono importanti per tifoserie calde come quella laziale. Le parole di Rolando Bianchi, ex attaccante della Lazio, sull’addio di Ciro Immobile per andare al Besiktas: «Un peccato e un errore» (Lazio News 24)

Dopo la delusione di non essere stato inserito nella lista dei convocati di Spalletti per gli Europei e dopo una stagione per nulla esaltante dal punto di vista realizzativo (solo 11 reti) il nativo di Torre Annunziata sta prendendo in seria considerazione l’ipotesi di un trasferimento lontano dalla Serie A e dall’Italia. (Il Posticipo)

Con la partenza di Ciro Immobile, che andrà in Turchia ( più precisamente ad Istanbul sponda Besiktas), Paulo Dybala è il nuovo leader dei marcatori in attività nel campionato italiano. (ForzaRoma.info)