Highlights Serie A | Verona-Inter 0-5: Correa e Thuram show!
Verona-Inter, anticipo della tredicesima giornata di Serie A, è finito 0-5. Joaquin Correa e Marcus Thuram grandi protagonisti della sfida, poi in gol anche due centrali! Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Bentegodi di Verona. POKERISSIMO – L’Inter di “riserva” dilaga a Verona. Nonostante alcune assenze importanti, nella 13.ma giornata di Serie A la squadra di Inzaghi travolge l’Hellas 5-0 e si porta momentaneamente in vetta alla classifica a quota 28 punti. (Inter-News)
Su altri giornali
Perché resta inevitabile andare a prendere qualcosa dal mercato, quello che Beppe Marotta definisce sempre "quello delle occasioni". Il cosiddetto calciomercato di riparazione sarà davvero solo di riparazione perché se questi sono (Spazio Inter)
Il Barcellona ha deciso di fare sul serio per Rafael Leao: l’affare può andare in porto con un super scambio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il primo tempo di Verona Inter è stato per certi versi devastanti. 5 gol in 45 minuti e una squadra che - nonostante numerose assenze - ha impallinato gli (Spazio Inter)
Un super big sarà fuori per febbre: Inzaghi costretto a ridisegnare per l’ennesima volta la formazione per la trasferta di Verona. Ultimo aggiornamento 23 Novembre 2024 11:54 di redazione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Stop muscolare per Acerbi (dentro De Vrij), poi l'Inter segna cinque gol in 24 minuti: apre Correa su assist di Thuram, che fa doppietta sugli inviti del Tucu e Bastoni. In avvio traverse di Tengstedt e Correa, tornato titolare dopo 552 giorni. (Sky Sport)
Lo stesso Giuntoli ha ammesso che un acquisto in quel reparto lo farà: Antonio Silva del Benfica resta un’idea così come Milan Skriniar del Psg e altre opzioni. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus si candida ad essere ancora una volta protagonista dopo esserlo stato in quella estiva. (Minuti Di Recupero)