Jannik Sinner: "Appello WADA? Sorpreso ma sapevo che poteva succedere. So di essere innocente ma aspettiamo il CAS" - Tennis video

Jannik Sinner: "Appello WADA? Sorpreso ma sapevo che poteva succedere. So di essere innocente ma aspettiamo il CAS" DOPING, CASO SINNER - Si riapre il caso Clostebol per Jannik Sinner. Il commento del n.1 al mondo in conferenza stampa alla notizia del ricorso dell'Agenzia mondiale antidoping (WADA) alla Corte Arbitrale dello Sport (CAS di Losanna). (Eurosport IT)

Su altre testate

S'è detto «molto sorpreso e deluso» per l’appello al Tas (Tribunale di arbitrato dello sport) contro l’assoluzione del tennista azzurro n.1 al mondo in relazione al caso Clostebol. «Non è molto semplice, ma non posso controllare tutto », ha spiegato nella conferenza stampa dopo aver battuto in rimonta per 2 set a 1 il russo Roman Safiullin all’Atp 500 di Pechino, al quale partecipa da campione in carica. (Gazzetta del Sud)

Vincevi anche provocando, in battaglie di nervi come contro Tsitsipas al terzo turno di Wimbledon due anni fa, però eri riuscito a metterti un obiettivo: provare a sfruttare tutto il tuo talento. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner si è detto “molto sorpreso e deluso” in merito al ricorso alla mossa dell’agenzia mondiale antidoping (Wada) che ha fatto appello al Tas (Tribunale di arbitrato dello sport) contro l’assoluzione del tennista azzurro n. (AltaRimini)